×

Marracash primo in classifica degli album più ascoltati: 2° Zucchero

Il rapper Marracash continua a restare in testa alle classifiche degli album più ascoltati in Italia, surclassando Zucchero e Il Volo

marracash
marracash

Marracash detiene il monopolio della classifica degli album più ascoltati con il suo nuovo disco dal titolo Persona. Per la 2a settimana di seguito, il noto rapper milanese mantiene dunque il primo posto, dominando anche quella dei singoli. Era del resto molto atteso il ritorno di Marra sulla scena musicale nostrana, confermando le aspettative dei suoi fan con nuove importanti novità.

Nemmeno il grande Zucchero, con il nuovo “D.O.C.” a 3 anni e rotti dal precedente “Black Cat” , riesce a superare Marracash. Non lo fanno nemmeno i tre ragazzi de Il Volo, che mantengono la terza posizione con il loro primo best of. In esso, per l’appunto, gli ex vincitori di Sanremo raccolgono le loro migliori hit degli ultimi dieci anni del pop opera che li ha resi noti in tutto il mondo.

Marracash svetta su tutti

Due nuovi arrivi conquistano poi la 4a e 5a posizione.

Si tratta di Vegas Jones, che con “La bella musica” supera Nick Cave con “Ghosteen”.

Resiste nei primi dieci anche Marco Mengoni con “Atlantico On Tour”, un album dal vivo dove ripercorre la prima parte del tour. Dietro all’ex fuoriclasse di X-Factor resta inoltre Ultimo, che con “Colpa delle favole” si trova settimo davanti a Emma Marrone. La cantante salentina continua a tenersi in alta posizione con il suo ultimo album “Fortuna”. Concludono la top 10 Renato Zero con “Zero il folle” e Rocco Hunt con “Libertà”. Dopo una settimana nelle prime dieci posizioni esce invece di scena Alberto Urso, il giovane tenore, trionfatore dell’ultima edizione di Amici.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche