> > La casa di Paola Barale a Milano: le foto

La casa di Paola Barale a Milano: le foto

paola barale

La sempre splendida Paola Barale, quando non è in viaggio per il mondo, vive in un appartamente a Milano davvero particolare

Paola Barale è una delle donne dello spettacolo più popolari di sempre, fin dagli anni 90. All’inizio della sua carriere è stata la sosia di Madonna, per poi passare in poco tempo a diventare la valletta per eccellenza a La Ruota della Fortuna al fianco dell’indimenticato Mike Bongiorno.

paola barale casa

L’ex compagna di Raz Degan è inoltre una vera e propria patita dei viaggi, tanto da avere sempre le valige a portata di mano. Ma quando si trova in Italia, la popolare soubrette piemontese si rifugia nel suo appartamento di Milano.

Paola Barale: la casa a Milano

La casa di Paola Barale è collocata in una delle zone più belle della città meneghina, ossia Porta Garibaldi. Nell’ambiente del soggiorno è presente una grande vetrata che lo separa dalla sala da pranzo e che regala alla nota showgirl un panorama davvero intrigante.

Casa di Paola Barale

Nella camera in questione predomina il bianco, mentre un look più eccentrico è riservato alle luci e una grande pianta al centro dell’ambiente. Per quel che concerne la camera da letto, lo stile è minimale. Il pezzo forte dell’appartamento milanese di Paola Barale resta in ogni casa la vista meravigliosa su uno scroscio del capoluogo lombardo. La Barale spesso lo ammira dalla finestra mentre è distesa sul letto e sovente lo pubblica anche sul suo profilo Instagram.

Di recente, la sempre bellissima Paola Barale è tornata a mostrarsi in tv dopo diverso tempo in cui ne era rimasta lontana. Lo ha fatto prima in occasione della serata in ricordo di Mike Bongiorno e qualche giorno fa ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa su Rai Due.