> > Bianca Atzei fidanzata con Emanuele Berardi, figlio della D'Urso?

Bianca Atzei fidanzata con Emanuele Berardi, figlio della D'Urso?

Bianca Atzei figlio Barbara D'Urso

Bianca Atzei avrebbe finalmente ritrovato l'amore: al suo fianco ci sarebbe Emanuele Berardi, figlio di Barbara D'Urso.

Secondo un rumor sempre più insistente Bianca Atzei avrebbe finalmente ritrovato l’amore: il fortunato sarebbe Emanuele Berardi, figlio minore di Barbara D’Urso. Per il momento ancora non sono state date conferme o smentite dai due diretti interessati, ma esisterebbero diverse prove in merito alla liaison.

Bianca Atzei e Emanuele Berardi stanno insieme?

Dopo la fine della sua travagliata storia d’amore con Max Biaggi, sembra che Bianca Atzei abbia finalmente ritrovato la felicità. Al suo fianco adesso ci sarebbe Emanuele Berardi, figlio minore che Barbara D’Urso ha avuto dal suo ex, Mauro Berardi.

Nessuna conferma ancora da parte della cantante che, com’è noto, è rimasta scottata dalla fine dell’amore per Max Biaggi. Lei era rimasta accanto al pilota anche durante il complicato periodo della sua degenza in ospedale, ma alla fine lui aveva preferito mettere fine alla relazione, con somma tristezza da parte di Bianca. Per il momento sui social non sono emerse ancora foto di coppia o messaggi romantici, ma sono sempre di più i fan in attesa di avere conferme sul gossip, ormai sempre più in circolazione sul web. Emanuele Berardi di professione è regista e secondo i meglio informati tra lui e Bianca ci sarebbe un ottimo feeling. Chissà che questa non sia la volta buona per la cantante che finora è sempre stata piuttosto sfortunata in amore!