> > Elga Profili oggi: cosa fa la Dama del Trono Over?

Elga Profili oggi: cosa fa la Dama del Trono Over?

elga profili

Rircordate Elga Profili, la ex protagonista del trono over di Uomini e Donne? Ecco cosa fa oggi la Dama e come è diventata

Elga Profili è stata una delle più apprezzate protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne. Bella e colta, la donna aveva fatto cadere ai suoi piedi molti corteggiatori, uno fra tutti lo storico single Antonio Jorio. Tuttavia da qualche tempo della ex Dama si sono perse le tracce. Ecco dunque cosa fa oggi nella sua vita dopo l’esperienza televisiva al cospetto di Maria De Filippi.

Elga Profili, nuova vita

Elga prese parte alla nota trasmissione Mediaset nel 2015, ma dopo di ciò ha completamente cambiato vita. La donna ha infatti definitivamente salutato la tv, concentrandosi solo sul suo lavoro. La Profili è di fatti un avvocato dell’ambito della mediazione legale, ma è anche una coach che organizza corsi di specializzazione per il potenziamento del linguaggio in pubblico.

Negli anni passati lontano dal piccolo schermo, Elga ha persino scritto un libro che riguarda proprio la sua professione, dal titolo Il mediatore legale: la soluzione intelligente.

elga profili oggi

Come è inoltre possibile vedere dal suo profilo Instagram, la ex Dama si è anche appassionata alla pittura. Le sue opere riscuotono peraltro un grande successo. Esse sono particolarmente apprezzate dai suoi follower, che ogni tanto le chiedono però di tornare al Trono Over di Uomini e Donne.

Nel frattempo il noto dating show della De Filippi continua a regalare ai suoi telespettatori grandi emozioni e colpi di scena, riconfermandosi una delle trasmissione di punta dell’azienda di Cologno Monzese.