> > Diletta Leotta a Sanremo: critiche e polemiche per Amadeus

Diletta Leotta a Sanremo: critiche e polemiche per Amadeus

Diletta Leotta Polemiche Sanremo

Diletta Leotta è finita al centro di una bufera per la sua presunta partecipazione a Sanremo: ecco cos'è successo.

Sembra che nella squadra di conduttori fortemente voluta da Amadeus per il suo Festival di Sanremo 2020 debba esserci anche Diletta Leotta. La partecipazione della conduttrice tutte curve però non sarebbe esente da polemiche, e ci sono grossi dubbi sul suo ingresso al palco dell’Ariston.

Diletta Leotta: polemiche su Sanremo

Sembra che nella squadra di conduttori desiderata da Amadeus debbano esserci Tiziano Ferro, Monica Bellucci e Diletta Leotta. A giudicare dalle prime indiscrezioni però, Monica Bellucci avrebbe acconsentito ad esserci per una sola serata, Tiziano Ferro ha già affermato che sarà presente – ma non in veste di conduttore – e per finire Diletta Leotta è stata travolta da una bufera di polemiche.

Secondo indiscrezioni infatti l’agenzia che seguirebbe la conduttrice, la MN, sarebbe colpevole di aver usufruito di un canale “preferenziale” con la Rai, ovvero Marcello Giannotti (capo della Comunicazione di Viale Mazzini ed ex membro di Mn).

Ancora non si hanno notizie sulla presenza della conduttrice tutte curve, quel che è certo è che a questa edizione saranno presenti anche Fiorello e Jovanotti, grandi e storici amici di Amadeus. Si è vociferato anche che fossero in corso trattative per Lady Gaga, ma poi sulla vicenda non sono emersi ulteriori particolari e purtroppo bisognerà aspettare l’inizio di gennaio per avere i primi comunicati ufficiali da parte del direttore artistico di questa 70esima edizione del Festival. Tra i fan intanto ferve l’attesa, e in tanti vorrebbero sapere quali saranno i prestigiosi nomi a prendervi parte.