> > Walter Nudo lascia la TV italiana: "Non fa più per me"

Walter Nudo lascia la TV italiana: "Non fa più per me"

Walter Nudo

Attraverso un post su Instagram, Walter Nudo ha spiegato i motivi per cui ha deciso di lasciare la TV italiana

L’attore e modello Walter Nudo ha spiegato, attraverso un video pubblicato su Instagram, i motivi per cui ha deciso di ritirarsi dal piccolo schermo.

Walter Nudo si ritira dalla televisione

Attore, presentatore, modello e protagonista dei reality show, Walter Nudo aveva già ammesso di volersi ritirare dal mondo della televisione. Di recente, quindi, ha deciso di spiegare i motivi di questa sua decisione attraverso un video pubblicato su Instagram.

A tal proposito Walter Nudo ha dichiarato: “Non rinnego, anzi ringrazio la televisione dopo quasi 25 anni di carriera, tra alti e bassi, tra Mediaset e Rai. Però è arrivato il momento di uscirne fuori“. Il primo vincitore dell’Isola dei Famosi ha poi ammesso che la sua scelta è frutto di una sua trasformazione. A tal proposito ha sottolineato come “non giudico chi la fa, ma semplicemente non fa più per me perché ho capito in questo momento della mia vita che c’è un cambiamento, una trasformazione… Io sto vivendo una trasformazione, che anzi è iniziata un po’ di tempo fa e forse è già avvenuta”.

Unico vincitore di due reality, L’Isola dei Famosi nel 2003 e l ‘ultima edizione del Grande Fratello Vip, Walter Nudo è da sempre molto apprezzato dal pubblico italiano. Proprio per questo motivo ha voluto ringraziare i propri fan, dicendo: “ringrazio chi mi ha sempre sostenuto. Staremo insieme ancora, ma in un’altra maniera“.

Nell’ultima parte del video, quindi, ha voluto chiarire il motivo di questa sua decisione. “Magari qualcuno può cogliere qualcosa, può servirsi di qualcosa perché ne ha bisogno in qualche campo della sua vita. Ma senza presunzione, non voglio insegnare niente a nessuno, che sia chiaro. Voglio solo mettere sul tavolo tutte le mie esperienze, quello che ho capito e imparato. E se qualcuno passa e vede che c’è qualcosa che può servire alla sua vita può prenderlo… per questo continuo a fare questi video. Il motivo per cui mi sono tolto dalla tv italiana è perché non era più il campo in cui potevo servire le persone come voglio adesso, in questo momento della mia vita. Spero di non aver offeso o deluso nessuno”.