> > Luca Turco: "Giulia De Lellis attrice? Vi racconto com'è sul set"

Luca Turco: "Giulia De Lellis attrice? Vi racconto com'è sul set"

Giulia De Lellis Luca Turco

Giulia De Lellis come attrice? Il collega di set Luca Turco ha voluto dire la sua sull'ex gieffina.

Da influencer a scrittrice, e da scrittrice a attrice: con la webserie Una vita in bianco Giulia De Lellis è approdata su Witty Tv, tra elogi e aspre critiche. A parlare per la prima volta del comportamento dell’ex gieffina come attrice è stato il suo collega di set, Luca Turco.

Luca Turco e Giulia De Lellis

In molti hanno criticato Giulia De Lellis per il suo nuovo ruolo da attrice, mentre in molti hanno elogiato le capacità della giovane influencer che quest’anno si è anche conquistata il successo di vendite con il suo primo libro (Le corna stanno bene con tutto – ma io stavo meglio senza). Per la prima volta a confessare qualcosa a proposito del comportamento della De Lellis sul set è stato proprio il suo collega per Una vita in bianco, Luca Turco:

Come mi sono trovato con Giulia? Molto bene, a parte che è un po’ difficile trovarsi male con me perché sono una persona poco litigiosa, lei si è mostrata molto disponibile e umile. Ci siamo divertiti, speriamo di essere piaciuti anche al pubblico

Come lui anche la sua fidanzata e attrice, Giorgia Gianetiempo, ha confermato quanto detto da Turcato dichiarando che il comportamento di Giulia sul set sarebbe piuttosto umile:

All’inizio non avevo una bella idea di lei, ma poi seguendola sui social e con la conferma di Luca mi sono ricreduta. È una ragazza molto furba, intelligente e ci sa fare parecchio

Insomma, al contrario di quanto affermato dalle malelingue, Giulia piace parecchio ai suoi colleghi di set!