> > Chi è Martina Bonolis: cosa fa la figlia di Paolo

Chi è Martina Bonolis: cosa fa la figlia di Paolo

Martina Bonolis chi e

Bella e sensibile, Martina Bonolis è la seconda figlia di Paolo Bonolis: ecco cosa fa nella vita.

Martina Bonolis è la seconda figlia di Paolo Bonolis, e la sua somiglianza col padre è davvero straordinaria! A Novembre 2019 Martina è convolata a nozze con un’intima cerimonia nelle campagne statunitensi, e ad accompagnarla all’altare è stato proprio il celebre conduttore.

Martina Bonolis chi è

Classe 1981, Martina Bonolis è la figlia che Paolo Bonolis ha avuto dalla sua ex moglie, la psicologa americana Diane Zoeller. Come suo fratello maggiore Stefano, Martina è cresciuta negli Stati Uniti, ma ha sempre avuto un forte legame anche con l’Italia.

A detta di suo padre Martina ha seguito le orme materne, occupandosi di psicologia legata all’infanzia e a bambini con problemi. “Martina è una creativa, si occupa anche di aiutare nella crescita bambini e ragazzi che hanno avuto dei traumi e scrive per il teatro: è un personaggio particolare, ha rivelato Paolo Bonolis.

Nonostante per stessa ammissione del conduttore il suo rapporto con i primi due figli sarebbe stato difficile per via della distanza quando loro erano bambini, oggi sembrano essere uniti più che mai. Alle sue nozze (celebrate un mese dopo quelle di suo fratello maggiore, Stefano) Martina ha voluto accanto a sé tutta la famiglia, compresa la seconda moglie di Paolo Bonolis (Sonia Bruganelli) e i suoi altri tre fratelli più piccoli. Ad accompagnare la ragazza all’altare è stato proprio suo padre, e il momento del loro tenero bacio è stato immortalato proprio da Sonia Bruganelli.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data: 23 Nov 2019 alle ore 3:03 PST