> > Stefano Bonolis, chi è e cosa fa il figlio di Paolo

Stefano Bonolis, chi è e cosa fa il figlio di Paolo

Stefano Bonolis

Stefano Bonolis è il figlio praticamente identico di Paolo Bonolis. Nel 2015 è stato fidanzato con Paola Caruso

Celebre, se non amatissimo, conduttore televisivo, padre e marito. Stiamo parlando di Paolo Bonolis, il caro al pubblico italiano si è sposato 2 volte. Il suo primo matrimonio è durato 5 anni (‘83-‘88) e gli ha dato 2 figli. Infatti lui e la psicologa americana Diane Zoeller sono i genitori di Martina e Stefano Bonolis. Il secondo matrimonio, invece, lo ha rinominato ancora padre, questa volta di 3 figli, Silvia, Davide e Adele. Oggi è felicemente sposato da 16 anni con Sonia Bruganelli.

Stefano Bonolis

Stefano Bonolis porta il cognome del padre, idolo della televisione italiana. Nato dalla prima relazione tra il conduttore e Diana Zoeller e vive in America.

Gossip: Paola Caruso

Stefano Bonolis e Paola CarusoIl gossip italiano parla poco del ragazzo proprio per questo motivo. Infatti sapere di più sulla sua vita, specie quella privata, è quasi impossibile. Si fa eccezione per il flirt con Paola Caruso, la bonas di Avanti un altro. Non erano sfuggite, infatti, le dolci e tenere effusioni dei due a Formentera nel 2015. Nell’occasione in cui tutta la famiglia Bonolis si trovava lì in vacanza proprio con la ragazza al seguito. In una delle sue visite italiane al papà, in trasmissione, ha conosciuto la formosa calabrese. È stata la stessa Paola a raccontare a Visto di come la storia non poteva andare avanti con tanta distanza in mezzo. Divisi dall’oceano, infatti, i due si sono separati nello stesso anno (2015). Lei aveva raccontato di quante soluzioni si erano cercate per sopprimere il problema. Tutte sono risultate inconcludenti, infatti il giovane aveva anche pensato di vivere a Roma. Non è stata una decisione facile e, come è evidente, non è riuscito ad abbandonare l’America.

Come vive e cosa piace a Stefano

Vive a New York, dove vivono anche la sorella e la mamma. Non siamo, oggi, a conoscenza di alcuna relazione intrapresa dal ragazzo. Vive la sua vita nel lontano continente oltre oceano in totale riservatezza. Anche sui social non si trovano tracce di qualche bella e fortunata ragazza al suo fianco.

Ma è proprio dai social che riusciamo a dedurre alcune tra le sue passioni. Infatti buon cibo, feste, amici e viaggi sono le cose che riempiono la vita del giovane Stefano. Con lo stesso metodo possiamo apprendere il fatto che è tifoso del football, celebre sport americano. Ma che segue anche il calcio italiano. Fedelmente al sangue del padre che gli scorre nelle vene, l’Inter è la squadra del suo cuore. @stefano.bonolis su Instagram, sul cui feed possiamo vederlo nella sua vita abituale. Tra Roma e New York tante altre mete. Le cene, le feste e gli amici, i bei luoghi che la terra offre. Ma la cosa che più di tutte colpisce chi curiosa sul suo profilo è la forte somiglianza con il papà. Due gocce d’acqua il conduttore e il figlio. Impressionante nelle foto in cui appaiono insieme. Nessuno potrebbe mai non riuscire ad indovinare il loro grado di parentela vedendoli.