> > Il gesto di Belen scatena il web: "È incinta di una femmina?"

Il gesto di Belen scatena il web: "È incinta di una femmina?"

belen tu si que vales

Belen Rodriguez si è avvicinata a una piccola concorrente di Tu si que vales e il suo gesto ha scatenato una discussione sul web.

Nella serata di sabato 30 novembre sul palco di Tu si que vales sono andate in onda parecchie performance, ma quello che ha colpito di più è stato il gesto di Belen. La conduttrice argentina, al termine dell’esibizione di alcuni acrobati, si è avvicinata a una piccola concorrente. Dopo averla presa in braccio ha detto: “Farò anch’io una bambina come te”. Sono bastate queste poche parole per far esplodere una discussione sul web. Belen potrebbe essere incinta?

Tu si que vales: gesto Belen

Sui social si è aperto un dibattito sulle parole e sul gesto che Belen Rodriguez ha fatto a Tu si que vales. La conduttrice argentina, infatti, ha preso in braccio una piccola acrobata dopo l’esibizione e ha detto: “Farò anch’io una bambina come te”. Se prima erano solo intuizioni infondate, ora le ipotesi si fanno più serie: Belen è incinta?

Su Twitter alcuni utenti hanno espresso le loro opinioni. In particolare si legge: Belen “è incinta, aspetta una femmina”, oppure “nel 2020 Santiago avrà una sorellina“. Insomma, quello che Belen ha fatto notare su Canale 5 fa nascere seri dubbi, ma non esistono ancora conferme ufficiali. Già qualche settimana fa, però, alcuni fan avevano notato un ventre comodo e abbozzato negli scatti della showgirl. Al punto che qualcuno aveva persino diffuso la notizia di una nuova gravidanza. La stessa Belen con Stefano non aveva escluso la possibilità di dare una fratellino e una sorellina a Santiago. Tutto però rimane al condizionale, almeno fino a quando la coppia non darà un verdetto ufficiale.