> > Tu si que Vales, Rudy corteggia concorrente: interviene il fidanzato

Tu si que Vales, Rudy corteggia concorrente: interviene il fidanzato

Rudy corteggia concorrente Tu si que Vales

Rudy Zerbi corteggia una concorrente di Tu si que Vales, salvo poi vedere il suo fidanzato fare ingresso nello studio.

Simpatico siparietto a Tu si que Vales, dove nella puntata di sabato 30 novembre 2019 Rudy Zerbi ha tentato di corteggiare una concorrente. Sul palco è poi intervenuto il suo fidanzato e il giudice, resosi conto della gaffe, ha tentato di imboccare l’uscita.

Rudy corteggia concorrente

La giovane in questione è Viviana Rossi, presentatasi sul palco del talent show in qualità di campionessa di ginnastica artistica e danza aerea. E’ un’artista del Cirque du Soleil e si è diplomata presso l’Accademia d’Arte Circense di Verona.

Con la sua esibizione ha catturato tutti i giudici che l’hanno premiata con quattro Sì e la quasi totalità del pubblico che l’ha promossa al 98%. Ad essere particolarmente colpito è stato Rudy Zerbi, che prima ha chiesto di poterla mandare direttamente in finale, poi è passato a corteggiarla, ammettendo anche di non essere geloso quando lei le ha rivelato di essere fidanzata.

Al che Viviana gli ha risposto per le rime, spiegando che non lo è nemmeno il suo compagno che si trovava dietro le quinte. Dopo pochi secondi lui l’ha raggiunta sul palco causando un notevole imbarazzo nel giudice, che ha fatto finta di imboccare l’uscita più vicina salvo poi stringere la mano al ragazzo.

In un secondo momento quest’ultimo l’ha anche sfidato ad una gara di aspetto. Nel corso della puntata Rudy si è spogliato mostrando il suo fisico, al che Maria De Filippi ha proposto di fare un confronto con quello scolpito del fidanzato di Viviana Rossi. Impossibile negare che il giudice del programma non ha avuto chance davanti agli addominali e ai muscoli dello sfidante.