> > GF VIP, Antonella Elia su Pechino Express: "Dormivamo in albergo"

GF VIP, Antonella Elia su Pechino Express: "Dormivamo in albergo"

AntonellaEliaPechinoExpress

Antonella Elia snocciola una gaffe dietro l'altra al GF Vip: l'attrice ha rivelato che a Pechino Express avrebbe addirittura dormito in albergo.

Antonella Elia è senza peli sulle lingue, e a poche ore dall’inizio del Grande Fratello Vip ha snocciolato un’indiscrezione dietro l’altra: l’attrice ha anche detto che a Pechino Express avrebbe dormito in hotel.

Antonella Elia a Pechino Express

Sui social si fa un gran parlare delle ultime indiscrezioni lanciate da Antonella Elia, concorrente della quarta edizione al Grande Fratello Vip: parlando con gli altri concorrenti l’attrice si sarebbe lasciata sfuggire che durante la sua partecipazione a Pechino Express lei e gli altri concorrenti avrebbero dormito in albergo una volta ogni 3-4 giorni. “La realtà è che giocavamo solo alcuni giorni, poi dormivamo comodi in albergo”, ha dichiarato l’attrice agli altri concorrenti.Una confessione che secondo alcuni era facilmente ipotizzabile, e che probabilmente riguarderebbe le pause tra una registrazione e l’altra del programma.

Non è l’unica gaffe fatta da Antonella Elia al Grande Fratello Vip: l’attrice ha dichiarato di trovare i Ferragnez “antipatici” e poi si è lasciata sfuggire il dito medio parlando del programma di Milly Carlucci, il Cantante Mascherato, e ha suggerito alle altre gieffine di spogliarsi per dare del filo da torcere alla concorrenza. Sui social si è scatenato un vero e proprio putiferio dopo le dichiarazioni dell’attrice, e c’è già chi si chiede se la prossima ad essere eliminata possa essere lei. Attualmente, nel “tugurio”, si trova Fabio Testi, il quale sarebbe a rischio squalifica per aver pronunciato una frase sessista in diretta tv.