> > Festival di Sanremo 2020, Amadeus annuncia le vallette: chi sono?

Festival di Sanremo 2020, Amadeus annuncia le vallette: chi sono?

Amadeus vallette

9 nomi su 10 sono emersi di quelle che saranno le vallette al fianco di Amadeus per la 70esima edizione del Festival di Sanremo.

Amadeus ha già rivelato che durante il Festival di Sanremo si farà accompagnare sul palco da 10 donne del mondo dello spettacolo, della cultura e della tv.

Amadeus: le vallette

Ferve l’attesa per la 70esima edizione del Festival di Sanremo, che vedrà in veste di direttore artistico Amadeus. Il conduttore ha rivelato che saranno con lui sul palco ben 10 vallette, 2 per ogni serata. Si tratterebbe di Antonella Clerici, Mara Venier, Diletta Leotta, Sabrina Salerno, Rula Jebreal, le giornaliste Emma D’Aquino e Laura Chimenti, la fidanzata di Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez e la fidanzata di Valentino Rossi Francesca Sofia Novello. Ancora nessuna conferma sul nome della decima valletta, che secondo le prime indiscrezioni potrebbe essere Elisabetta Gregoraci (ex moglie di Flavio Briatore).

La partecipazione di Mara Venier è stata annunciata dalla stessa conduttrice, che ha rivelato anche che vestirà i panni di co-conduttrice al Festival nella serata della finale. A volerla al suo fianco sarebbe stato proprio Amadeus, pazzo di gioia per la sua prima conduzione della kermesse. Anche quest’anno, come sempre, non sono mancate comunque critiche e commenti: Rita Pavone, che parteciperò allo show dopo 48 anni dall’ultima volta, è stata aspramente criticata da alcuni telespettatori per le sue presunte “simpatie sovraniste”. La giornalista Rula Jebreal dopo giorni di polemica prenderà parte al Festival, ma è stato fin da subito chiarito che dovrà attenersi a leggere un monologo sulle donne.