> > Kiko Nalli pace fatta con Caterina Balivo: i dettagli

Kiko Nalli pace fatta con Caterina Balivo: i dettagli

Kiko Nalli Balivo

Kikò Nalli aveva rivelato di aver avuto un acceso diverbio con Caterina Balivo. I due hanno fatto pace? Lui è stato ospite di Vieni da Me.

Kikò Nalli è stato ospite nel salotto televisivo di Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo. Sembra che l’ex marito di Tina Cipollari e la celebre conduttrice avessero avuto un diverbio risalente al 2017, e da allora i loro rapporti sarebbero stati alquanto freddi. Ora che Kikò è tornato in uno dei programmi della conduttrice vorrà dire che i due hanno pace?

Kikò Nalli e Caterina Balivo

Fu lo stesso Kikò Nalli a svelare che nel 2017, durante la sua partecipazione a Detto Fatto, ebbe un diverbio all’interno della trasmissione che lo convinse a lasciare definitivamente il programma. Secondo l’hai stylist Caterina Balivo avrebbe espresso apertamente delle idee su un suo “taglio“, in netta contrapposizione con quelle di Kikò: “Ho avuto un battibecco con Caterina perché io avevo delle idee per un taglio e lei ne aveva delle altre. Io non metto becco sul lavoro degli altri e nessuno può mettere becco sul mio. Non mi faccio mettere i piedi in testa e non mi prostro pur di stare davanti allo schermo”, dichiarò l’hair stylist, che alla fine decise d’interrompere la propria collaborazione col programma (dove, a detta sua, non si sarebbe mai sentito completamente libero di esprimere la propria creatività o di crescere professionalmente).

Anche se non sono state offerte delucidazioni in merito, Kikò Nalli si è recato al salotto di Vieni da Me e pertanto sembra chiaro che attualmente i rapporti tra lui e Caterina Balivo siano tornati ad essere pacifici. Nel programma si è parlato come sempre delle due donne più importanti per Kikò Nalli: l’ex moglie Tina e l’attuale fidanzata, Ambra Lombardo, conosciuta all’interno del Grande Fratello Vip.