> > Ambra Lombardo e Kikò Nalli litigano: i motivi

Ambra Lombardo e Kikò Nalli litigano: i motivi

lombardo nalli lite

A rivelarlo la stessa modella siciliana, che afferma: "Non mi aspettavo che mi dicesse di non farlo. Davo per scontato che avrebbe capito. Invece no."

Ambra Lombardo e Kikò Nalli: arrivano le prime liti. Il motivo? Il seno della bella modella. Cosa che all’ex marito di Tina Cipollari proprio non va giù e che avrebbe fatto accendere una forte discussione fra i due. Come si è risolta la faccenda nella giovane coppia?

Ambra Lombardo e Kikò Nalli: la lite

L’amore va e l’amore viene, e porta con sé anche i litigi. A farne le prime spese la neo coppia Ambra Lombardo e Kikò Nalli, che stanno vivendo i primi momenti caldi della relazione. Ma cosa può aver spinto i due giovani innamorati al duro litigio? A rivelarlo proprio l’insegnante e modella siciliana di 33 anni al settimanale DiPiù, dove ha ha raccontato della forte discussione con l’hair stylist, ex marito di Tina Cipollari: “Ho iniziato a guardarmi allo specchio con più attenzione, a cercare di capire che cosa mi piacesse di più o di meno del mio fisico. Ho concluso che il mio décolleté, quasi inesistente, non mi piaceva. Lo volevo più grosso. Meno da ragazzina, più da femmina”.

Una scelta che non va giù

Kikò Nalli non approverebbe affatto quest’intenzione, a dichiararlo la Lombardo stessa, che ha parlato di “attriti” con il nuovo compagno: “Non l’ho ancora rifatto semplicemente perché Kikò non vuole. Quando ne abbiamo parlato per la prima volta, non mi aspettavo che mi dicesse di non farlo. Davo per scontato che avrebbe capito. Invece no, così abbiamo discusso. E discusso. E discusso ancora e ancora…” Un desiderio, quello di rifarsi il seno, non nuovo: “Mi ero già rivolta ad un chirurgo estetico prima di entrare nella casa del Grande Fratello”. E quindi? Tutto annullato? No, un progetto solo rimandato: “Lo rifarò anche se ho deciso di aspettare settembre in modo da godermi l’estate senza cicatrici o postumi operatori. Però mi sarebbe piaciuto sfoggiare un décolleté nuovo in spiaggia: nuove forme, nuovi costumi, nuova vita”. E chissà che questo desiderio non venga accolto da… un nuovo compagno.