> > GF Vip, Clizia Incorvaia e Andrea Denver si baciano: il video

GF Vip, Clizia Incorvaia e Andrea Denver si baciano: il video

gf vip clizia incorvaia andrea denver

GF VIP 2020: scoppia il bacio fra Clizia Incorvaia e Andrea Denver. Le note scatenate di Grease accendono gli animi.

GF VIP: Clizia Incorvaia e Andrea Denver danno spettacolo. È sempre più chiacchierata la presenza di Clizia Incorvaia alla quarta edizione del Grande Fratello VIP. Dopo il bacio con Antonio Zequila, arriva quello con Andrea Denver: un trucco di scena o qualcosa di più?

GF VIP: Clizia Incorvaia e Andrea Denver

L’ex moglie di Francesco Sarcina, Clizia Incorvaia, sta dando spettacolo nella quarta edizione del Grande Fratello VIP. La donna è già stata protagonista, durante un gioco, di uno scherzoso bacio con Antonio Zequila. La scena ha scatenato le risate degli altri concorrenti e il video è diventato virale. Ma nel mezzo di un’altra sfida, la Incorvaia ha dato di nuovo spettacolo. Durante la prima prova di ballo del GF VIP, a tema “Sognando Grease”, la concorrente è stata sorpresa da un bacio del compagno di ballo, Andrea Denver.

Non sarebbe però lui il concorrente con reali intenzioni nei confronti della Incorvaia. In un momento di confessioni con Patrick Ray Pugliese e lo stesso Denver, Clizia ha parlato di Ivan, che è stato eliminato dalla Casa. “Ivan ha confessato che gli piaci davvero” le ha riferito Patrick, ma la donna si è mostrata diffidente. Ora che lui non è più nel programma, il rapporto tra i due avrà futuro o Clizia continuerà a conquistare gli altri concorrenti a colpa di baci?

Visualizza questo post su Instagram

Che film vi ricorda ?? #grandefratello #grandefratellovip #gfvip #gfvip4 #gf

Un post condiviso da GfVip 2020 (@gfvip.2020) in data: 27 Gen 2020 alle ore 3:44 PST