> > Uomini e Donne, il passato di Gemma: le anticipazioni della puntata

Uomini e Donne, il passato di Gemma: le anticipazioni della puntata

GemmaGalganipassato

A Uomini e Donne è stata organizzata una sorpresa per Gemma Galgani che finalmente incontrerà il suo nuovo corteggiatore.

A Uomini e Donne sono state proiettate che mostrano il passato di Gemma Galgani all’interno del programma, e che ovviamente Tina Cipollari non ha mancato di commentare con qualche frecciatina. La dama finalmente potrà anche incontrare il suo nuovo cavaliere.

Gemma Galgani: il passato

Sembra che nella puntata del 28 gennaio al trono over di Uomini e Donne Tina Cipollari abbia punzecchiato Gemma Galgani per i suoi “presunti ritocchini” di chirurgia plastica. La vicenda sarebbe stata smentita dalle immagini del passato della dama del trono over, che mostrerebbero come Gemma non sia poi tanto cambiata rispetto al suo ingresso in studio. Nella puntata la dama avrà anche modo di conoscere il suo nuovo cavaliere: il nome è Emanuele, e si tratterebbe di un istruttore di arti marziali. Sarà la volta buona per la dama torinese?

Finora le sue liaison al dating show di Maria De Filippi non si sono concluse per il meglio e, esclusa la storia con Giorgio Manetti – terminata in un nulla di fatto – Gemma Galgani non sembra aver avuto grande fortuna in amore. Tina Cipollari, da sempre “acerrima nemica” di Gemma all’interno del programma, si è detta convinta del fatto che per la dama torinese sarebbe difficile trovare l’amore perché sceglierebbe sempre pretendenti troppo giovani per la sua età. Sarà vero? Per il momento i fan sono impazienti di sapere che piega prenderà questa nuova frequentazione e se questa possa essere veramente la volta buona per Gemma Galgani e il suo nuovo corteggiatore.