> > Grande Fratello Vip, Antonio Zequila: "Patrick lo legherei a un palo"

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila: "Patrick lo legherei a un palo"

AntonioZequilaPatrickRayPugliese

Il web è insorto per le frasi pronunciate da Antonio Zequila su Patrick Ray Pugliese: il concorrente verrà squalificato come Salvo Veneziano?

Antonio Zequila è finito al centro della bufera social per aver pronunciato delle frasi contro Patrick Ray Pugliese: la vicenda sembra essere analoga a quella di Salvo Veneziano e in molti attraverso il web hanno chiesto l’eliminazione del concorrente dal reality show.

Antonio Zequila: la bufera social

“Lo leghiamo qua e gli tiriamo le palle e il coso lì. Lo leghiamo lì e chi lo prende in fronte 100 punti! Sui denti 50 punti! Sui genitali 40 punti! E lo leghiamo e ci giochiamo… Quelle cose fanno male, eh!”, così Antonio Zequila si sarebbe espresso su Patrick Ray Pugliese mentre parlava con Andrea Denver e Aristide Malnati, spiegando loro che il suo “trattamento” per l’ex Gieffino sarebbe stato come quello riservato a “San Sebastiano”. Le parole hanno indignato il popolo del web, che subito ha chiesto l’eliminazione del concorrente dallo show.

La frase di Zequila del resto non sembra essere meno violenta di quelle pronunciate da Salvo Veneziano all’inizio dello show, e che gli sono costate la squalifica immediata dal programma. Il concorrente aveva detto che a Elisa De Panicis e a Paola Di Benedetto sarebbero state “da scannare, lasciando solo la pelle” frase che aveva fatto insorgere i telespettatori e il pubblico social.