> > Isola dei famosi 2020, il comunicato di Mediaset sulla Marcuzzi

Isola dei famosi 2020, il comunicato di Mediaset sulla Marcuzzi

Isoladeifamosicomunicato

Alessia Marcuzzi dirà addio alla conduzione dell'Isola dei Famosi? Un comunicato Mediaset ha rivelato cosa sarebbe successo.

Alessia Marcuzzi lascerà definitivamente il timone dell’Isola dei Famosi: l’indiscrezioni era circolata questi giorni ma a confermarla stavolta sono stati i vertici Mediaset con un comunicato stampa. Quali programmi avrà in serbo il futuro per la conduttrice?

Alessia Marcuzzi lascia L’Isola

Dopo i rumors è giunta la conferma: Alessia Marcuzzi e Mediaset, di comune accordo, avrebbero deciso che la conduttrice non sarà più al timone dell’Isola dei Famosi 2020. Chi prenderà il suo posto? Secondo indiscrezioni potrebbe trattarsi della conduttrice Ilary Blasi, ma ancora non ci sono state smentite o conferme in merito. Quel che è certo è che Alessia Marcuzzi avrebbe in programma nuovi progetti, e secondo le fonti più accreditate potrebbe trattarsi della conduzione allo Show dei record, precedentemente condotto da Gerry Scotti.

Per il momento la Marcuzzi non ha commentato la notizia, che è stata diffusa da un comunicato Mediaset. La conduttrice nelle passate edizione del reality show era stata al centro di numerose polemiche per via del suo comportamento nella gestione della lite tra Riccardo Fogli e Fabrizio Corona, ma anche per il Canna-gate che aveva visto protagonisti gli ex naufraghi Eva Henger e Francesco Monte. “Sono alle porte per Alessia Marcuzzi nuovi progetti su Canale 5 che andranno ad aggiungersi alla sua puntata settimanale delle “Le Iene””, ha fatto sapere il giornalista Mattia Buonocore, e in tanti sono in attesa di sapere quali saranno le novità in serbo per l’amatissima conduttrice che, per il momento, ha preferito tacere sull’argomento.