> > Elettra Lamborghini, incidente a Sanremo: Amadeus copre il seno con i fiori

Elettra Lamborghini, incidente a Sanremo: Amadeus copre il seno con i fiori

elettra lamborghini

Piccolo incidente sexy sul palco per Elettra Lamborghini che nella serata finale di Sanremo non è riuscita a reggere la sua scollatura vertiginosa.

Piccolo incidente sul palco per Elettra Lamborghini che nella serata finale di Sanremo durante la sua esibizione non è riuscita a reggere la sua scollatura vertiginosa, mostrando per un attimo il seno, coperto poi da Amadeus con dei fiori.

Elettra Lamborghini, fuori di seno sul palco

La verve energica di Elettra Lamborghini si è rivelata più travolgente del previsto. Nell’ultima serata di Sanremo, l’ereditiera si è esibita sul palco mettendo in mostra una scollatura davvero vertiginosa di una sensuale e aderente tuta blu ricoperta di strass. La performance della cantante però si è rivelata più energica del previsto, tanto che ad un certo punto nemmeno il vestito (già in difficoltà dalla sua discesa dalle scale) è riuscito più a contenere la sua esuberanza, mostrando per un attimo il seno in eurovisione. La cantante ha cercato subito di rimediare coprendosi e mostrando espressioni poco convinte davanti alle telecamere, ma ormai il danno era fatto.

Un piccolo incidente di piccolo tasso erotico che non è passato inosservato neppure dal conduttore Amadeus, visibilmente imbarazzato e che ha cercato di raddrizzare la situazione coprendola con un mazzo di fiori al termine della performance e ironizzando sull’accaduto con una battuta: “Musica e il resto… ‘dovrebbe scomparire'”. Ancora una volta Elettra Lamborghini è riuscita a spiazzare tutti, ma questa volta la musica poco non ha niente a che fare.