> > Gf Vip, Patrick contro Antonella Elia: "Sei una buffona e falsa"

Gf Vip, Patrick contro Antonella Elia: "Sei una buffona e falsa"

gf-vip-patrick-antonella

Nell'ultima puntata del Gf Vip Patrick Ray Pugliese si è scagliato contro Antonella Elia, accusandola di essere soltanto una bugiarda e una falsa.

Continuano le scintille nella casa del Gf Vip, questa volta tra Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia. Pomo della discordia sarebbe stata la catasta di piatti da lavare impilata in cucina, con Patrick che si è rifiutato di aiutare la conduttrice nella faccenda domestica. Da li ne è nato un violento litigio che ha visto volare accuse pesanti tra i due concorrenti, con l’ex gieffino che non ha esitato ad apostrofare la Elia con gli epiteti bugiarda e falsa.

Gf Vip, lite tra Patrick e Antonella

Il litigio ha avuto inizio quando la Elia ha chiesto a Patrick di lavare i piatti rimasti nel lavandino dopo pranzo, causando la risposta alterata di lui: “Abbiamo deciso che ognuno si lava il suo, non è possibile che una persona debba lavare 50 piatti”, con Patrick che poco dopo prende in giro la stessa Antonella portandole da lavare la sua tazzina da caffé.

A quel punto la situazione degenera, con Antonella che accusa Patrick di averlo spinto e quest’ultimo che invece accusa la showgirl di stare semplicemente recitando una scena. È li che Patrick perde definitivamente la pazienza, urlando: “Ma vai a cag***e, io non scherzo, non sono un attore, la pagliaccia la vai a fare da qualche altre parte. Finisce qua, sei una buffona e falsa”.

La risposta della Elia non si è però fatta attendere: “Cosa? Mi mandi a quel paese? Sei un gran maleducato! Finalmente è venuto fuori chi sei veramente, ci abbiamo messo un mese ma ce l’abbiamo fatta”, aggiungendo infine: “È tutta una finzione il tuo essere clown”.