×

GF VIP, Asia Valente seduce Antonio Zequila: “Sei contento..”

Condividi su Facebook

Un siparietto bollente ha preso atto al GF Vip: Asia Valente ha chiesto a Antonio Zequila di spalmarle la crema solare.

AsiaValente
AsiaValente

Tra Asia Valente e Antonio Zequila è scattato un feeling immediato al Grande Fratello Vip: mentre erano intenti a rilassarsi e a prendere il sole la neoconcorrente del GF Vip ha chiesto a Zequila di spalmarle la crema, e lui si è soffermato a lungo sulla zona del lato B.

Antonio Zequila e Asia Valente

Siparietto bollente tra Antonio Zequila e Asia Valente: il gieffino ha spalmato a lungo la crema solare sul fondoschiena della bionda influencer. Tra i due la complicità sembra essere alle stelle, e c’è già chi spera che accada qualcosa di più che una semplice amicizia tra Zequila e la new entry del Grande Fratello Vip. “Sono veramente felice del vostro ingresso, avete portato una ventata di gioventù, simpatia e freschezza che mancava”, ha detto Zequila, senza nascondere di essere veramente impressionato dalle generose curve di Asia Valente e dal suo lato B.

AsiaValenteAntonioZequila

La concorrente ha chiesto anche ad Aristide di spalmarle la crema, ma lui si è rifiutato forse perché colto alla sprovvista difronte a tanta intraprendenza.

Intanto Pago ha sorriso e fatto battutine all’indirizzo dei due colleghi del reality show, e del resto a lui nessuna si è avvicinata: nella casa del Grande Fratello Vip Pago ha ritrovato la serenità accanto alla fidanzata Serena Enardu, ultima ad esser stata eliminata dalla Casa. I due si sono salutati più innamorati che mai, e Serena ha chiesto al pubblico da casa di sostenere Pago affinché vinca questa edizione del reality show.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.