> > Pago e Serena dopo il Grande Fratello Vip: "Noi"

Pago e Serena dopo il Grande Fratello Vip: "Noi"

PagoSerenaEnardu

Prove da famiglia allargata per Pago e Serena: dopo l'uscita dal GF Vip i due sono andati a cena con una compagnia speciale.

Dopo l’uscita di Pago dal Grande Fratello Vip lui e Serena Enardu hanno trascorso una serata in compagnia dei figli come una qualsiasi famiglia allargata. A condividere lo scatto è stata Serena che ha scritto nella didascalia alla foto “Noi”.

Pago e Serena Enardu: la cena

Come una qualsiasi famiglia allargata Pago e Serena Enardu – tornati insieme durante la partecipazione al Grande Fratello Vip – hanno trascorso una romantica cena in compagnia dei loro figli. Pago ha avuto un figlio Nicola, durante la sua relazione con Miriana Trevisan. Serena Enardu ha a sua volta un figlio, Tommaso, avuto dall’ex gieffina come madre single visto che il padre del ragazzo l’avrebbe lasciata appena scoperta la gravidanza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Serena Enardu (@serenaenardu) in data: 23 Feb 2020 alle ore 12:53 PST

La coppia sembra aver ritrovato la serenità e ora che Pago è uscito dal Grande Fratello Vip i due sembrano godersi il loro tempo in famiglia con la semplicità di una volta. Tra Pago e Serena la liaison era naufragata durante la loro partecipazione a Temptation Island Vip, ma al Grande Fratello Vip i due sembrano essere riusciti a trovare la serenità. A Verissimo Serena Enardu ha anche dichiarato che oggi non le dispiacerebbe pensare ai fiori d’arancio con Pago e in tanti si domandano se davvero i due possano presto decidere di convolare a nozze. Nella casa del Grande Fratello Vip la coppia ha superato alti e bassi e oggi sembrano finalmente aver deciso di restare insieme cercando di essere come una vera e propria famiglia allargata.