> > Mahmood e Gabriele Esposito stanno insieme? La foto del bacio

Mahmood e Gabriele Esposito stanno insieme? La foto del bacio

mahmood e gabriele esposito

Nuove foto apparse di recente hanno ripreso un presunto bacio tra Mahmood e Gabriele Esposito: i due artisti stanno dunque insieme?

Dalla sua vittoria al Festival di Sanremo 2019 molte cose sono cambiate. Parliamo ovviamente di Mahmood, da diversi mesi al centro del gossip e della curiosità del popolo del web. Il cantautore milanese di origini sardo-egiziane, interprete dell’ormai iconico Soldi, è stato dunque il protagonista di un recentissimo chiacchiericcio. Si parla nello specifico di una sua presunta nuova liaison con un altro personaggio della tv italiana, nonché ex protagonista del talent show Amici di Maria De Filippi.

Mahmood e Gabriele: novità e nuove foto

Ecco dunque che nelle scorse ore Mahmood e Gabriele Esposito sono stati a cena insieme. I due hanno di fatto documentato la serata sui social, anche se con loro era presente pure la splendida Elodie Di Patrizi, reduce anche lei da Sanremo 2020. Il giorno successivo all’uscita dei ragazzi, alcuni paparazzi hanno tuttavia beccato i due giovani a pranzo insieme in un ristorante milanese. Inoltre, proprio qualche ora fa, il settimanale “Chi” ha dato l’annuncio di aver fotografato il cantante di Barrio di nuovo in compagnia del ballerino di Amici.

Il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini ha difatti pubblicato le foto di un abbraccio tra i due artisti. Inoltre, dall’inquadratura di altri scatti pubblicati sul giornale, pare che i due si scambino anche un bacio. Secondo una fonte di “Chi”, Mahmood e Gabriele si starebbe dunque frequentando da circa una decina di giorni. Come dire… se son rose fioriranno!

mahmood