> > Piero Chiambretti ricoverato: ha il Coronavirus

Piero Chiambretti ricoverato: ha il Coronavirus

PieroChiambrettipositivocoronavirus

Paura per Piero Chiambretti: il celebre conduttore ha contratto il Coronavirus ed è ricoverato in ospedale.

Piero Chiambretti è risultato positivo al Coronavirus, ed è stato ricoverato presso l’ospedale Mauriziano di Torino. Come il conduttore è risultata positiva a covid-19 anche la madre Felicita.

Piero Chiambretti ha il Coronavirus

Il celebre conduttore Piero Chiambretti e sua madre Felicita hanno contratto il Coronavirus. A confermarlo è stata un’indiscrezione in rete diventata sempre più insistente, e presto confermata dai messaggi di solidarietà di fan, amici e colleghi. Una su tutti Vladimir Luxuria, che ha scritto via social: “Facciamo i più sentiti auguri a Piero Chiambretti e a mamma Felicita, ricoverati per il Coronavirus. Ce la farete!”

Solo alcuni giorni fa il conduttore aveva annunciato lo stop del programma CR4: La Repubblica delle donne, proprio per via dell‘emergenza.

Tutte le persone che sono state vicine al conduttore nelle ultime settimane sarebbero state invitate a mettersi in quarantena, e ad avvisare gli organi competenti qualora dovessero riscontrare sintomi come febbre o tosse. Tra gli ultimi ospiti dello show condotto da Chiambretti vi sono Michelle Hunziker, Clizia Incorvaia, Jessica Notaro, Antonio Maggio, Annalisa Chirico e Vittorio Sgarbi mentre tra gli ospiti del suo programma vi sono Cristiano Malgioglio, Iva Zanicchi, Lory Del Santo, Francesca Barra, Maria Vittoria Longhitano e l’ex gieffina Ambra Lombardo. Chiambretti non è l’unico conduttore ad aver contratto il Coronavirus: anche il giornalista Nicola Porro ha annunciato di essere risultato positivo.