×

Ambra Angiolini: la stranezza ai denti notata dai fan

Condividi su Facebook

Alcuni fan hanno notato una particolare stranezza in Ambra Angiolini: i commenti sui social rivolti all'attrice romana

ambra angiolini
ambra angiolini

Continua la grande quanto encomiabile gara di solidarietà tra i vip del mondo dello spettacolo e della cultura per la lotta contro il Coronavirus. Dopo Fedez e Chiara Ferragni, un altro noto volto del cinema e della tv ha di fatto dato vita a un’altra importante raccolta fondi destinata alla città di Brescia.

Si tratta della bella e brava Ambra Angiolini, che ha lanciato la sua iniziativa con una diretta su Instagram. Insieme alla figlia Jolanda, l’attrice si è dunque mostrata in collegamento telefonico con tanti ospiti, compreso anche l’ex marito Francesco Renga, con il quale è rimasta in buoni rapporti dopo la separazione.

Ambra Angiolini: la stranezza

Tuttavia anche in questa circostanza qualcuno ha notato qualcosa di strano. Alcuni fan hanno infatti domandato ad Ambra cosa abbia fatto ai denti.

“Peccato per il sorriso, che non è più il tuo”, ha per esempio scritto qualcuno. Le critiche e i commenti decisamente fuori luogo degli utenti in questo frangente sono passati giustamente per lo più inosservati. Ma resta tuttavia il dubbio: cosa avrà fatto l’ex reginetta di “Non è la Rai” alla sua dentatura? Voi notate qualche differenza tra il sorriso dell’Ambra Angiolini di oggi e quella di qualche anno fa?

Visualizza questo post su Instagram

Metti la tua mano sulla mia e aiutiamoci ✋🏼 Vi aspetto oggi in diretta alle 17.00 insieme a @francescorenga e Andrea Bellotto di @pasticcerialievita che devolverà a #SostieniBrescia un euro per ogni colomba venduta ❤️ #sostienibrescia #solidarietà #famiglia

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data: 30 Mar 2020 alle ore 5:17 PDT

ambra angiolini


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.