> > Lucy Lawless stupisce tutti: fa il pane in quarantena e parla italiano

Lucy Lawless stupisce tutti: fa il pane in quarantena e parla italiano

lucy lawless

Lucy Lawless, nota ai più per il ruolo della principessa Xena, si è divertita a scambiare battute sui social con i suoi fan italiani

Il lockdown determinato del Coronavirus ha creato nuovi cuochi e panettieri in tutto il mondo. Molti di noi si sono infatti improvvisati impastatori di pane, pizza e dolci di ogni tipo. Allo stesso modo anche Lucy Lawless, indimenticabile interprete della principessa Xena, ha voluto mostrare su Twitter le sue novelle doti culinarie. L’attrice ha così pubblicato le foto di una pagnotta impastata e cucinata da lei, ma ha anche scritto i suoi post in italiano, rivolgersi direttamente ai fan del Belpaese.

Lucy Lawless sorprende i fan

Tutto ha avuto inizio con una domanda che la donna ha rivolto ai suoi follower: “Chi vuole chiacchierare? Domani mattina? È tardi qua”. I fan hanno così iniziato a scriverle numerosi, mentre la Lawless confidava loro di aver lasciato un pezzo del suo cuore in Italia. Citando nella fattispecie alcune città del nostro Paese, ha infatti rivelato di essere una vera amante della Penisola e di tutte le sue bellezze.

L’attrice ha poi spiegato di voler fare pratica con l’italiano, approfittando evidentemente del tanto tempo a disposizione durante la quarantena. Proprio la scorsa estate, del resto, era stata ospite in Italia, raccontando il suo soggiorno con foto e video dove già cercava di parlare l’italiano. Dimostrandosi molto simpatica e alla mano, Lucy Lawless ha così ricevuto una valanga di complimenti da pare di moltissimi utenti su Twitter.