> > Suona Sally sui tetti di Roma, Vasco Rossi: "Molto suggestiva"

Suona Sally sui tetti di Roma, Vasco Rossi: "Molto suggestiva"

VascoRossiringraziafan

Un fan di Vasco Rossi ha suonato Sally da un tetto sopra Piazza Navona: il cantante lo ha ringraziato personalmente.

Vasco Rossi ha ringraziato un giovane fan che in piena emergenza Coronavirus ha incantato i tetti di Roma suonando una suggestiva versione di Sally con la chitarra elettrica.

Vasco Rossi ringrazia il fan

Il video del 19 Jacopo Mastrangelo, che dai tetti di Roma ha incantato tutti suonando una suggestiva versione del successo di Vasco Sally, ha fatto il giro del web, e alla fine a ringraziarlo personalmente è intervenuto lo stesso cantante, che lo ha ringraziato per la sua splendida versione. “Kom…plimenti. (…) Molto suggestiva”, ha scritto Vasco Rossi via social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data: 28 Apr 2020 alle ore 3:17 PDT

Un mese fa Jacopo Mastrangelo aveva suonato dai tetti di Roma anche una suggestiva versione di un brano di Ennio Morricone, e questa volta a ringraziarlo era stata nientemeno che la sindaca Virginia Raggi:

“Vogliamo fare un omaggio a tutti coloro che lottano contro il coronavirus, un pensiero a tutti i nostri cari. Un omaggio di Roma ai suoi cittadini, agli italiani e a tutto il mondo”, aveva detto la sindaca. Nei primi giorni d’emergenza sono stati tanti i flash mob sonori che hanno interessato ogni parte d’Italia e del mondo. Chiara Ferragni e Fedez ad esempio ne avevano organizzati alcuni a “distanza” in diretta social, e vi avevano preso parte artisti del calibro di Andrea Bocelli. Molte persone hanno utilizzato i balconi e le finestre per cantare canzoni e infondersi coraggio a vicenda nel pieno dell’emergenza Coronavirus.