> > Paola Perego rivela: "Sono stata vittima di attacchi di panico"

Paola Perego rivela: "Sono stata vittima di attacchi di panico"

paola perego

Con un nuovo post su Instagram, Paola Perego ha presentato il suo nuovo libro rivelando anche un inedito problema relativo al suo passato

Certamente sono in pochi a sapere che per oltre vent’anni Paola Perego ha convissuto con un problema davvero importante. La popolare conduttrice lombarda lo ha persino raccontato nel suo nuovo libro in uscita dal prossimo 12 maggio, intitolato “Dietro le quinte delle mie paure”. Tale problema è stato da lei definito come un “mostro” e rappresenta nello specifico gli attacchi di panico che a lungo hanno destabilizzato la sua vita. Oggi, ad ogni modo, la 54enne monzese è riuscita a superarli, tanto da aver deciso di mettere tutto nero su bianco.

Paola Perego vittima del panico

Con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Paola Perego ha così mostrato in anteprima la copertina della sua autobiografia. L’attrice ha pertanto spiegato le motivazioni che l’hanno portata a scrivere tale libro, narrante gli alti e i bassi della sua vita. Nel volume, come detto, un ruolo particolare hanno proprio gli attacchi di panico, contro i quali lei stessa ha dovuto lottare per lungo tempo.

Visualizza questo post su Instagram

Ciao amici, il 12 maggio uscirà il mio libro: “Dietro le Quinte delle mie paure”. Vi confesso che sono parecchio emozionata, perché è un progetto che mi sta molto a cuore, nel quale ho dedicato tutta me stessa, mettendomi a nudo per la prima volta in vita mia. Questo libro non è una autobiografia, ma è un racconto sincero di tutti gli alti e bassi, di tutte le sconfitte e le vittorie che ho affrontato nella mia lunga, estenuante battaglia contro gli attacchi di panico. “Il mostro” come lo chiamo io, mi ha perseguitata per più di 25 anni, mi ha spaventata, angosciata, mi ha fatto vergognare di essere me stessa. Oggi però il Mostro non c’è più, e sono felice di potervi finalmente,senza più filtri ne paure, raccontare chi sono ma soprattutto chi sono stata. #DietroleQuintedelleMiePaure #paolaperego #edizionipiemme #novità #libri

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17) in data: 4 Mag 2020 alle ore 11:00 PDT

Innumerevoli sono stati i messaggi di complimenti arrivati alla Perego, dove i fan hanno apprezzato il coraggio e la forza di superare i drammi del suo privato. Infine a chi le ha domandato come sia riuscita a superare gli attacchi di panico, lei ha invitato chiunque ne soffra a sottoporsi a cure apposite.