> > Joaquin Phoenix sarà presto papà? La bella notizia di "Joker"

Joaquin Phoenix sarà presto papà? La bella notizia di "Joker"

Joaquin Phoenix

Voci di corridoio parlano di una bellissima notizia per Joaquin Phoenix: il Joker per eccellenza potrebbe presto diventare papà

Il Joker più iconico di tutti i tempi diventerà presto papà. Stiamo ovviamente parlando del bravissimo Joaquin Phoenix, vincitore dell’Oscar per aver magistralmente rivestito i panni del villain di Batman. L’attore portoricano aspetterebbe infatti un figlio dalla sua compagna, la collega attrice Rooney Mara.

Joaquin Phoenix presto papà

La notizia è emersa da una fonte anonima, mentre dalla coppia non è per ora giunta nessuna conferma ufficiale. Sempre molto attenti alla loro privacy, i due attori si sono conosciuti nel 2013 sul set di Lei – Her di Spike Jonze. Hanno poi recitato insieme in Maria Maddalena di Garth Davis 5 anni più tardi. Tuttavia solamente dal 2017 hanno reso pubblica la loro relazione, ovverosia fino al red carpet della Notte degli Oscar.

Joaquin Phoenix e Rooney Mara

Entrambi molto impegnati sul versante umanitario e animalista, Joaquin e Rooney vivono insieme a Los Angeles. In attesa della fine della pandemia, la coppia pare dunque aspettare qualcosa di ben più bello, ossia la nascita del loro primo bebè. Ricordiamo che Joaquin Phoenix è stato fidanzato con l’attrice Liv Tyler, con la quale ha condiviso una scena in Innocenza infranta. È poi stato insieme alla modella sudafricana Topaz Page-Green, mentre nel 2012 ha avuto una relazione con Heather Christie. In seguito è stato fidanzato con la disc jockey e fashion designer Allie Teilz, fino a che nel 2016 ha iniziato la frequentazione con la bella Rooney, che pare lo renderà presto padre.