> > Antonio Zequila retrocede su Maria Elena Boschi: "Mi scuso"

Antonio Zequila retrocede su Maria Elena Boschi: "Mi scuso"

antonio zequila maria elena boschi

Antonio Zequila ha deciso di fare marcia indietro in relazione alle sue recenti dichiarazioni su Maria Elena Boschi: le scuse dell'ex gieffino

Sono diventate immediatamente virali sul web le recenti affermazioni di Antonio Zequila concesse a La Zanzara su Radio 24. L’ex gieffino ha confessato nello specifico di provare un certo interesse per la deputata Maria Elena Boschi, precisando che incarnerebbe il suo tipo di donna ideale. Tali parole sono però poi state oggetto di una specie di rivisitazione da parte dell’attore partenopeo, che ha provato a chiarire il gossip con un post apparso su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Crazy….yes

Un post condiviso da Antonio Zequila (@antoniozequila) in data: 9 Giu 2020 alle ore 7:45 PDT

Zequila chiede scusa alla Boschi

Nel corso dell’intervista, Zequila si è lasciato andare ad alcune frase anche piuttosto piccanti, che hanno dato vita a una certa confusione. Così, qualche ora fa l’ex gieffino ha condiviso un autoscatto sui social, con cui ha cercato di chiarire la faccenda. Nel testo della didascalia ha dunque porto le sue scuse alla deputata, confermando che i rumors sarebbero solo delle sciocchezze. Non ha perso tuttavia l’occasione per rimarcare il proprio apprezzamento nei confronti dell’ex esponente del governo di Matteo Renzi.

Visualizza questo post su Instagram

Cara @mariaelenaboschi_official ..ci tengo a precisare che io in un ‘intervista radiofonica..alla domanda sul mio ideale di donna? ho asserito che lei mi piace molto ..che la stimo molto come politico e come donna..inoltre che lei incarna il mio ideale di donna..dal resto mi dissocio e mi scuso per tutte le sciocchezze che scrivono sul web…per aspera ad astra….io odio la volgarità…Non mi appartiene…complimenti per la sua eleganza.

Un post condiviso da Antonio Zequila (@antoniozequila) in data: 10 Giu 2020 alle ore 10:28 PDT