> > Antonio Zequila attaccato da Simona Tagli: le accuse della showgirl

Antonio Zequila attaccato da Simona Tagli: le accuse della showgirl

Antonio Zequila Simona Tagli

Antonio Zequila è stato pesantemente criticato dalla sua ex fidanzata Simona Tagli, che lo accusa di non averla ricordata nemmeno una volta al Gf Vip

Antonio Zequila è stato pesantemente attaccato dalla sua ex fidanzata Simona Tagli, ex showgirl del piccolo schermo. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 non ha difatti mai parlato della sua lunga relazione con la donna. Questo nonostante abbia spesso raccontato dettagli anche intimi della sua vita privata durante la permanenza nel reality show di Canale 5.

Antonio Zequila, accuse di Simona Tagli

La love story tra Antonio Zequila e Simona Tagli sarebbe dunque durata ben sette anni. Ma oggi, sulle pagine di un noto settimanale di gossip, la 56enne milanese ha voluto precisare il proprio dissenso per non essere stata nemmeno citata. In una lettera alla rivista, Simona ha dunque scritto: “Durante la nostra relazione ero all’apice del successo e tu non eri nessuno: al Grande Fratello Vip non hai parlato di me per prenderti una rivincita”.

Alla base della cosiddetta “dimenticanza” dell’attore napoletano, secondo la Tagli ci sarebbe pertanto la gelosia: “Sei sempre stato invidioso di me. […] Hai raccontato storie e storielline e non ti sei degnato di dire una sola parola sull’unica grande storia d’amore della tua vita”. Antonio, inoltre, le avrebbe detto che la lasciava per poter vivere la sua relazione con la nota attrice hollywoodiana Sharon Stone. “Perché non hai il coraggio di dire il motivo per cui mi hai lasciata? Mi avevi detto di avere una storia con Sharon Stone e di voler andare a vivere con lei… È stato vergognoso…”. Cosa risponderà ora il rubacuori per eccellenza della tv nostrana?