> > La conduttrice Monica Leofreddi si sfoga: "Non mi fanno lavorare"

La conduttrice Monica Leofreddi si sfoga: "Non mi fanno lavorare"

La conduttrice e giornalista Monica Leofreddi si sfoga per la mancanza di lavoro in tv

La conduttrice romana Monica Leofreddi si sfoga per la mancanza di opportunità lavorative.

Dopo Adriana Volpe, che per tanto tempo si è lamentata di non essere riuscita a trovare spazio in televisione e, per questo, di avere poche opportunità di lavoro, anche la conduttrice romana Monica Leofreddi si sfoga per la stessa ragione. La giornalista ha pubblicato un post sul suo account Instagram in cui ha sottolineato di avere bussato a tante porte e fatto qualche telefonata, ma senza ottenere risultati. A parte qualche ospitata, infatti, la Leofreddi non si è più vista in tv dopo la chiusura di “Torto o ragione?“.

Monica Leofreddi a corto di lavoro

Così si è espressa Monica Leofreddi nel suo post su Instagram: “Io sono sempre ad aspettare che si apra la mia porta per tornare a lavorare. Ho bussato a tanto e credetemi, ho fatto anche telefonate che mi sono costate tanto, non ho perso la mia dignità ma mi sono spinta molto oltre il mio orgoglio. Non bisogna mai avere rimpianti e per questo non si deve avere paura di chiedere aiuto. Il compromesso non è mai stata la mia chiave per aprire le porte ma non per questo si deve smettere di lottare. Ricevo molti attestati di stima ma sulla fine non si concretizzano mai.” Poi la conduttrice si è rivolta ai suoi fan: “Il vostro supporto ed il vostro affetto mi aiutano tanto a vedere ancora il mio futuro professionale in rosa! Io dietro quella porta ci sono sempre stata anche se spesso forse per alcuni troppo, ho messo i miei affetti prima di tutto. Pentimento? Zero! Ma ora … apriti sesamo.”

Visualizza questo post su Instagram

Io sono sempre ad aspettare che si apra la mia porta per tornare a lavorare. Ho bussato a tanto e credetemi,ho fatto anche telefonate che mi sono costate tanto, non ho mai perso la mia dignità ma mi sono spinta molto oltre il mio orgoglio. Non bisogna mai avere rimpianti e per questo non si deve avere paura di chiedere aiuto . Il compromesso non è mai stata la mia chiave per aprire le porte ma non per questo si deve smettere di lottare. Ricevo molti attestati di stima ma slla fine non si concretizzano mai. Il vostro supporto ed il vostro affetto mi aiutano tanto a vedere ancora il mio futuro professionale in rosa! Io dietro quella porta ci sono sempre stata anche se spesso forse per alcuni troppo, ho messo i miei affetti prima di tutto. Pentimento? Zero! Ma ora … apriti sesamo!! #opendoors #smilealways #lovemyjob❤️ #grazieatuttivoi❤️ #instagood #instalife

Un post condiviso da Monica Leofreddi (@monicaleofreddi_official) in data: 16 Giu 2020 alle ore 12:45 PDT

Lo sfogo con Blogo

La Leofreddi ha parlato anche con Blogo rivelando che sarebbe disposta anche a partecipare a Ballando con le Stelle: “La mia agenzia sa che io non penso di saperli fare… Non è snobbismo, li guardo sempre. Ballando con le Stelle lo farei anche domani. L’Isola dei famosi, invece, ci penserei un attimo, anche perché non credo di avere corpo e mente abbastanza forti per affrontarla.”