×

Lorella Cuccarini, via da La Vita in diretta: replica social di Matano

Condividi su Facebook

Alberto Matano ha risposto a modo suo, tramite social, alle accuse della collega Lorella Cuccarini

alberto matano e lorella cuccarini

L’ultima puntata de La vita in diretta si è chiusa con un evidente gelo in studio tra Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Proprio il conduttore, tramite social, ha risposto a suo modo alle accuse della collega.

Lorella Cuccarini e Alberto Matano

Ha destato scompiglio la lettera scritta da Lorella Cuccarini e poi diffusa da Leggo, attraverso la quale la conduttrice afferma: “C’è una ‘prima volta’ alla quale non ero preparata: il confronto con l’ego sfrenato e – sì, diciamolo pure – con l’insospettabile maschilismo di un collega di lavoro. Esercitato più o meno sottilmente, ma con determinazione. Costantemente. Talvolta alternato ad incredibili (e mai credute) dichiarazioni pubbliche di stima nei miei riguardi. So che tutto questo non devo certo ricordarlo a voi che eravate qui.

E se si volesse cercare il perché di tutto questo, non sarebbe certo necessario rivolgersi alla Bruzzone. Ora la missione è compiuta e saluto il programma”.

Un chiaro riferimento a Matano, pur non essendo mai stato nominato. Il gelo tra i due nel corso dell’ultima puntata, però, è stato evidente, con il giornalista che scompare dall’inquadratura durante i saluti finali della Cuccarini. Quest’ultima ha affermato: “Vorrei dire grazie di cuore a questo studio, a questa macchina, tutte le persone che hanno lavorato in un anno così difficile.

Grazie per il coraggio perché i primi giorni di questa pandemia ci guardavamo negli occhi e c’era la paura. Grazie a voi a casa, avete premiato questo programma. Non so dove, non so quando, ci ritroveremo, è stato un privilegio fare servizio pubblico ed essere al vostro fianco ogni giorno in un anno difficile”.

Visualizza questo post su Instagram

Grazie a tutti! ❤️ @vitaindiretta

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano) in data: 26 Giu 2020 alle ore 10:42 PDT

La Vita in Diretta, quindi, chiude, lasciando spazio alla versione estiva con al timone Andrea Delogu e Marcello Masi. Nessuna lite in studio, tra i due conduttori, con Matano che però ha poco dopo risposto su Instagram postando uno scatto con il gruppo di lavoro della trasmissione. Assente Lorella Cuccarini.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.