×

Taylor Mega e Tony Effe al lago: effusioni piccanti in motoscafo

Condividi su Facebook

Taylor Mega e Tony Effe sono stati beccati mentre si scambiavano effusioni piccanti su un motoscafo.

Taylor Mega e Tony Effe
Taylor Mega e Tony Effe

Taylor Mega e Tony Effe sono stati beccati in atteggiamenti intimi su un motoscafo sul lago. Sono ufficialmente tornati insieme, dopo aver trascorso la quarantena insieme. La convivenza forzata ha rafforzato il legame tra i due, che ora sembrano essere molto più uniti e complici.

La coppia ha deciso di concedersi una piccola fuga romantica sul Lago di Como e sono stati immortalati dal settimanale Chi mentre si scambiavano effusioni particolarmente piccanti.

Visualizza questo post su Instagram

ESCLUSIVO 💥SOLO SU “CHI” LE IMMAGINI DELLA PASSIONE RITROVATA TRA TAYLOR MEGA E TONY EFFE: WEEKEND DI FUOCO SUL LAGO DI COMO- Weekend di passione per Taylor Mega e il fidanzato, il rapper Tony Effe: i due, che si sono riavvicinati durante la quarantena, dopo un periodo di crisi, ormai sono inseparabili e hanno trascorso un weekend bollente sul lago di Como. Lo testimoniano le foto pubblicate da “Chi”, in edicola da domani mercoledì 1 luglio, che documentano lo scambio di baci roventi tra l’influencer e il rapper a bordo di un motoscafo noleggiato per poter restare in intimità in mezzo al lago. La risposta del cantante della Dark Polo Gang alla sua ex Vittoria Ceretti, che si è sposata pochi giorni fa a Ibiza, sembrerebbe essere proprio Taylor Mega. I due si sono ritrovati ancora più affiatati di prima. • • • • #tonyeffe #taylormega #taylormegatonyeffe #darkpologang #vittoriaceretti #coppie #solosuChi #chimagazineit

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data: 30 Giu 2020 alle ore 9:09 PDT

Taylor Mega e Tony Effe insieme

Gli scatti pubblicati dal settimanale mostrano una coppia incredibilmente affiatata.

Le effusioni piccanti sono continue e sembra proprio che sia tornato definitivamente il sereno. Taylor e Tony stanno insieme, tra alti e bassi, dal 2018, dopo essersi conosciuti sui social network. Nel 2019 si sono presi una pausa, ma alla fine hanno deciso di provarci ancora una volta, complice il lockdown che li ha costretti a vivere nella stessa casa.

Lo scatto di Chi mostra una coppia piena di passione e di voglia di stare insieme, che finalmente si è ritrovata dopo la tempesta. Nel periodo in cui non sono stati insieme il rapper ha frequentato la top model Vittoria Ceretti. Taylor Mega, invece, prima di conoscere Effe, ha avuto anche delle relazioni con due donne: Erica Piamonte, ex concorrente del Grande Fratello, e Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Ora, per Taylor e Tony sembra essere arrivato il momento giusto per viversi la loro storia d’amore.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.