×

Temptation Island, Valeria vicino ad Alessandro. La reazione di Ciavy

Condividi su Facebook

Nella seconda puntata di Temptation Island si vede Valeria sempre più vicina al tentatore Alessandro. Ecco la reazione di Ciavy

Questa sera su canale 5 è tornato in onda Temptation Island, con la seconda puntata trasmessa giovedì 9 luglio 2020. Giunto ormai alla settima edizione, al timone del programma Filippo Bisciglia, pronto a raccontare le vicende delle sei coppie, due vip e quattro nip.

Tra i protagonisti del programma la coppia formata da Ciavy e Valeria. Ecco cosa è successo.

Ciavy e Valeria a Temptation Island

Chiamato nel pinnettu, Ciavy vede un video in cui Valeria dice di sentire la mancanza del fidanzato e che sarebbe disponibile a ricominciare. Allo stesso tempo, però, la ragazza manifesta i propri dubbi sulla loro relazione e con lo scorrere delle immagini si vede Valeria sempre più vicina al tentatore Alessandro.

“Lui ha un cuore, per me lui è il mio amore nonostante tutto. Ridere con lui è la cosa più bella che mi è capitata”, afferma Valeria. Il single Alessandro Basciano quindi cerca di punzecchiarla dicendo: “Se ci siamo avvicinati c’è un motivo”.

Visualizza questo post su Instagram

“Tra le tue braccia sto proprio bene” Qualcosa in Valeria sta cambiando… Come proseguirà il suo viaggio nei sentimenti? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 9 Lug 2020 alle ore 1:11 PDT

Proprio il rapporto con quest’ultimo sarà oggetto del video che verrà mostrato a Ciavy durante il falò. Immagini particolarmente forti in cui si vedono Alessandro e Valeria molto vicini, con tanto di abbracci e baci sul collo da parte di lui. “Mi porti a letto? Mi rimbocchi le coperte”, dice lei. Ciavy quindi esclama: “Vedo un controsenso tra quello che dice e quello che fa. Piange, le manco, e poi…”.

Ma non solo, poco dopo gli viene mostrato un secondo video in cui si vede Alessandro organizzare una cena romantica sulla spiaggia. La donna quindi confessa al ragazzo: “Tra le tue braccia sto bene, mi chiedo se qualcosa è cambiato, se Ciavy adesso dovesse arrivare, non so se sarei felice di vederlo”.

Visualizza questo post su Instagram

Immagini davvero forti… Ciavy chiederà il falò di confronto? #TemptationIsland 🔥

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 9 Lug 2020 alle ore 1:14 PDT

Tornata dalla cena con Alessandro, Valeria si confessa con Manila Nazzaro. Quest’ultima quindi le dice: “Mi sono emozionata io a vedervi. Perché ti devi privare di cose così?”. Valeria, dal suo canto, rivela che con Ciavy non vive più da tempo certe sensazioni. Ciavy quindi reagisce affermando: “Vero, ora c’è qualche attenzione e sorpresa di meno. Però lei manca di rispetto, non usa la testa. Voglio vedere fino a che punto arriva. Qui dalla parte della ragione sono io, non lei“.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.