> > Cristiano Malgioglio in ospedale: sotto attacco delle oche

Cristiano Malgioglio in ospedale: sotto attacco delle oche

malgioglio

In vacanza in Salento, Cristiano Malgioglio è stato preso di mira da un gruppo di oche: il racconto del fattaccio in un video sui social

L’ultimo video Instagram di Cristiano Malgioglio è diventato virale. In vacanza nella splendida Salento, con costume, occhiali da sole e ciuffo d’ordinanza il cantautore si è incamminato verso una spiaggia piena di bamboo. Lì ha però avuto un incontro inaspettato con un gruppo di oche ed è subito esploso il fuori programma.

Visualizza questo post su Instagram

Adoro stare con gli animali e tutto sorprendentemente meraviglioso. E’ l’unico momento di svago puro. Da lontano si sente la voce della brava @gloriaestefan che io adoro assai. Qui nella @masseria.messapia.salento si ascolta solo musica latina e questo mi fa sentire più che bene perche’ rallegra la giornata. P. S Oggi sono stato beccato da una oca aggressiva .Domani postero’ il video. Ahahahhhhh Sera stupenda a voi tutti.

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data: 10 Lug 2020 alle ore 11:32 PDT

“Bambole, venite da me. Sentite come cantano, possono fare le coriste nel mio prossimo disco….”, ha detto con enfasi l’ex gieffino. Le oche però hanno preso a inseguirlo e tra urla e disperazione, lui infine è caduto per terra. Documentata la disavventura nel suddetto video, pare che poi Malgiogio abbia dovuto far ricorso alle cure mediche a seguito dell’imprevisto attacco dei pennuti. Per fortuna per l’artista siciliano si è risolto tutto per il meglio ed è potuto tornare nel resort dove alloggia.

Visualizza questo post su Instagram

Tutta colpa dell”onda maledetta. Gira e rigirano queste foto divertenti su internet. Fossero questi i problemi. No comment I Am very happy. Love

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data: 10 Lug 2020 alle ore 12:47 PDT