×

Maddalena Corvaglia in versione “Baywatch”: la foto bollente

Maddalena Corvaglia ha infiammato i social con uno scatto in stile bagnina e un costume provocante.

MaddalenaCorvagliabikini
MaddalenaCorvagliabikini

Maddalena Corvaglia ha sedotto i fan dei social con uno scatto piccante in versione “Baywatch”: l’ex velina, con costume intero e salvagente, ha fatto il pieno di like fingendosi bagnina a favore dei social. Lei e sua figlia sarebbero in vacanza in Salento, assente invece il fidanzato Alessandro Viani.

Maddalena Corvaglia: il costume da bagnina

Ancora una volta Maddalena Incorvaglia ha infiammato i social con uno scatto a dir poco provocante: la prorompente ex velina, in versione “Baywatch”, ha sedotto i fan dei social col suo fisico scultoreo e un costume bianco che lascia ben poco all’immaginazione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data: 13 Lug 2020 alle ore 9:08 PDT

Al momento lei e sua figlia Jamie (nata dal matrimonio – naufragato – con Stef Burns) starebbero trascorrendo le vacanze estive tra le bellezze del Salento (l’ex velina, originaria di Galatina, ha riabbracciato lì la proprio famiglia dopo il lock down per l’emergenza Coronavirus). In tanti hanno notato ancora una volta l’assenza del fidanzato, Alessandro Viani, con cui solo un anno fa si scambiava baci bollenti proprio tra le bellezze salentine.

Nonostante i rumor su una presunta rottura tra i due siano sempre più insistenti, la stessa Corvaglia ha rivelato in passato quanto Viani fosse importante per lei e per sua figlia: “È un uomo su cui puoi contare sempre, generoso e affidabile, nato per fare il papà. E anche se Jamie un padre ce l’ha – e nessuno glielo vuole togliere – Ale la ama come se fosse figlia sua. Per me, era una condizione irrinunciabile: non avrei mai potuto stare insieme a un uomo che non ci avesse amato entrambe”, aveva confessato.

Contents.media
Ultima ora