×

Chi è Alessandro Viani, fidanzato di Maddalena Corvaglia

Il nuovo fidanzato di Maddalena Corvaglia, showgirl italiana, è Alessandro Viani, immobiliarista milanese estraneo al mondo dello spettacolo.

default featured image 3 1200x900 768x576

Dopo la fine del matrimonio con Stef Burns, celebre chitarrista di Vasco Rossi, Maddalena Corvaglia ha nuovamente trovato l’amore. Per Burns la conduttrice televisiva italiana si era trasferita negli Stati Uniti e da lui aveva avuto una figlia: Jamie.

Con lei Maddalena Corvaglia è tornata in Italia per ricostruire la propria vita. Dal gennaio 2017, quando ha lasciato Stef Burns, la showgirl ed ex velina protagonista di Paperissima sprint si è ripresa e ha annunciato l’inizio di un altro amore. Il nuovo fidanzato di Maddalena Corvaglia è Alessandro Viani, cinquantenne milanese di professione immobiliarista.

Il fidanzato di Maddalena Corvaglia: Alessandro Viani

Il nuovo fidanzato di Maddalena Corvaglia non è noto al grande pubblico televisivo.

Si tratta di Alessandro Viani, professionalmente completamente estraneo al mondo della tv e dello spettacolo e quindi sconosciuto al grande pubblico e alle riviste di gossip. I profili social dei due non sbandierano la nascita del loro amore e, per questo, le riviste di gossip non hanno saputo nulla fino al giugno 2018, quando Chi e Oggi hanno pubblicato un’intervista in cui la conduttrice parla proprio di Alessandro Viani.

A quanto pare i due si sono conosciuti grazie a Samantha Crippa, coreografa di Striscia la notizia, di cui Maddalena Corvaglia è diventata amica durante la conduzione del programma e lo è rimasta anche dopo averlo lasciato. Alessandro Viani ha circa cinquant’anni (dodici più della Corvaglia), ha due figli grandi e dirige un’agenzia immobiliare a Milano.

Sembra che la coppia abbia trascorso le vacanze di Natale del 2018 insieme, preferendo non rendere pubblico l’inizio della relazione. Alessandro Viani ha anche già conosciuto Jamie, figlia di Maddalena Corvaglia e Stef Burns.

Le parole della Corvaglia sul fidanzato

In occasione della separazione dall’ex marito Maddalena Corvaglia si era aperta con i fan su Instagram scrivendo: “I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più. Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli […] Ma ora si volta pagina e io e Jamie siamo pronte, mano nella mano, a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme”.

La Corvaglia ha poi confessato che “quando sono arrivata a Los Angeles mi sono trovata accanto un uomo completamente diverso da quello che conoscevo. Anzi, ho scoperto che la persona che ho amato per sei anni semplicemente non esisteva. All’inizio ho sperato che Stef avrebbe usato un po’ di buonsenso, che avrebbe cercato di capire. Ci ho provato, a salvare il mio matrimonio. Poi ho dovuto ammetterlo, prima di tutto con me stessa: era finita, senza che potessi farci nulla”.

La strada che l’ha condotta fuori dal matrimonio con Stef Burns l’ha portata a incontrare Alessandro Viani che, a quanto la stessa Corvaglia ha raccontato al settimanale Oggi è “È un uomo su cui puoi contare sempre, generoso e affidabile, nato per fare il papà. E anche se Jamie un padre ce l’ha, e nessuno glielo vuole togliere, Ale la ama come se fosse figlia sua. Per me, era una condizione irrinunciabile: non avrei mai potuto stare insieme a un uomo che non ci avesse amato entrambe”.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora