×

Nicole Kidman riabbraccia la madre: “Mi sono persa i suoi 80 anni”

Condividi su Facebook

Con la fine del lockdown, anche Nicole Kidman ha potuto rivedere sua madre a distanza di otto mesi: il toccante post della diva australiana

nicole kidman
nicole kidman

Dopo ben 8 mesi di lontananza, finalmente Nicole Kidman ha potuto riabbracciare la sua adorata mamma. A causa del lockdown, infatti, le due donne non si erano potute vedere per tante settimane, così la splendida diva di Hollywood ha deciso di immortalare questo delicato momento con due scatti pubblicati sui social.

Sul profilo Instagram della popolare attrice sono inoltre apparse delle parole di vero affetto, così come si può vedere direttamente dal post in questione:

Visualizza questo post su Instagram

Feels so good to be able to hug my mum! It’s been 8 months. I missed her 80th birthday but I’m here now. Love you Mumma ❤️🇦🇺

Un post condiviso da Nicole Kidman (@nicolekidman) in data: 2 Ago 2020 alle ore 2:39 PDT

Nicole Kidman rivede la madre

Anche in America, così come in tutti i Paesi colpiti dal coronavirus, per limitare il rischio di contagio sono stati evitati gli spostamenti.

Così, chiaramente al fine di preservare la salute in prima linea delle persone più anziane della sua famiglia, anche Nicole Kidman si è attenuta a tali regole. Per questo motivo non ha potuto raggiungere la madre durante i lunghi mesi della quarantena, rendendo il loro recente ritrovo ancor più commovente e delicato.

La sorridente star holliwoodiana ha quindi accolto la madre tra le braccia, scrivendo accanto alle foto che le vedono insieme delle parole davvero toccanti.

Nel mentre, l’attrice ha ricordato come proprio a causa del lockdown si sia persa l’80° compleanno della donna, ovverosia un traguardo così importante della sua vita.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.