×

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: la risposta al gossip

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati? Lo scatto che chiarisce ogni dubbio.

cecilia ignazio 768x509

La coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez continua a far parlare di se. Nonostante siano ormai trascorsi più di tre anni dalla loro partecipazione al Grande Fratello Vip, i due influncer sono sempre al centro di continui gossip e pettegolezzi.

Nelle ultime settimane, in particolare, in molti avevano segnalato un allontanamento tra Ignazio e Cecilia. I due, infatti, hanno anche trascorso alcuni giorni di vacanza lontani. Ignazio è stato con alcuni amici, mentre la Rodriguez ha passato un po’ di tempo con i fratelli Belen e Jeremias. Da quel momento i gossip e il vociferare si è diffuso in rete. Se in un primo momento, da parte dei protagonisti della vicenda non c’è stata alcuna parola, adesso si sono esposti e hanno chiarito ogni cosa.

Lo scatto di Ignazio e Cecilia

Della questione se ne è occupato anche il blogger Amedeo Venza. Il ragazzo ha chiesto direttamente a Cecilia e Ignazio cosa stesse succedendo nella loro coppia ma i due non hanno risposto. Nel frattempo, tramite alcune fan della coppia, Amedeo ha saputo che le cose tra gli ex gieffini vanno a gonfie vele. Hanno semplicemente voluto staccare un po’ la spina dai social. Anche se stanno insieme, hanno preferito non dover necessariamente postare ogni istante della loro vita privata su Instagram.

A confermare che non era niente vero, ci hanno pensato, alla fine, proprio loro. Nelle ultime ore, infatti, Cecilia e Ignazio hanno pubblicato una foto in cui appaiono in macchina, più felici e sorridenti che mai. Insomma, il loro amore procede a gonfie vele.

964e16d3 536e 48aa 991e 587bbe09d5ea

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonio Maione

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora