> > Chiara Ferragni fa impazzire i fan: costume troppo sgambato

Chiara Ferragni fa impazzire i fan: costume troppo sgambato

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha fatto letteralmente impazzire i fan con il costume troppo sgambato.

Chiara Ferragni fa impazzire i fan con uno scatto in costume. L’influencer sa sempre come attirare l’attenzione e incantare i suoi follower. La donna condivide ogni momento della sua quotidianità con gli utenti di Instagram che continuano a seguire il suo profilo. Momenti con Fedez e Leone, scatti e video delle vacanze, promozione della sua linea di moda e molto altro, sul suo profilo.

Visualizza questo post su Instagram

The new @chiaraferragnicollection swim is online and in stores ?

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data: 8 Ago 2020 alle ore 12:33 PDT

Chiara Ferragni fa impazzire i fan

Chiara Ferragni, che si è arrabbiata con Fedez, ha mandato in tilt Instagram con lo scatto che ha pubblicato. Siamo abituati a vederla con tantissimi outfit diversi, ma questa volta ha condiviso uno scatto che la ritrae in costume con un dettaglio molto piccante. La moglie di Fedez ha indossato un costume intero decisamente molto sgambato, che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. I fan sono letteralmente impazziti alla vista di questa foto e l’hanno riempita di meravigliosi complimenti.

Chiara Ferragni è sempre al top della forma fisica e con il suo fisico stupendo riesce sempre a far innamorare. Nei suoi scatti sembra sempre perfetta, ma la realtà è un po’ diversa ed è stata proprio lei a rivelarla. La donna ha mostrato a tutti i suoi follower la sua cellulite, sottolineando che ad ogni foto cerca la posa giusta per evitare di mostrare questo piccolo difetto. Anche se ha un po’ di cellulite, Chiara Ferragni è bellissima e con questo scatto ha fatto impazzire tutti. Sono arrivati subito tantissimi like e tantissimi commenti, molti dei quali hanno sottolineato quanto fosse sgambato il suo costume. La Ferragni, ancora una volta, ha conquistato tutti.