×

Uomini e Donne: Davide Blanda non sale sul trono, ma colpisce Roberta

Condividi su Facebook

Nonostante Davide Blanda non sia diventato un nuovo tronista di Uomini e Donne, ha comunque già conquistato Roberta Di Padua: cosa succederà ora?

davide blanda
davide blanda

Uomini e Donne ha visto la presentazione dei suoi tre aspiranti tronisti, ma solo due tra Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Davide Blanda potranno continuare l’avventura in tale ruolo. L'”escluso” è tuttavia riuscito a catturare l’attenzione di una dama del Trono Over.

Parliamo nello specifico di Roberta Di Padua, che ha domandato a Maria De Filippi di trattenerlo in studio in qualunque modo fosse andata.

Davide Blanda conquista Roberta Di Padua

Se dunque alla fine il giovane non è diventato tronista, si è subito consolato accettando la proposta della donna. Davide Blanda sarà pertanto un cavaliere del dating show mariano, iniziando forse una probabile frequentazione proprio con Roberta. I due, del resto, hanno già ballato insieme un romanticissimo lento al centro dello studio.

Finito il ballo, la padrona di casa ha subito chiesto al ragazzo quali sensazioni avesse provato nello stare vicino alla dama del parterre over. Lui, con estrema schiettezza, ha subito risposto: “È simpaticissima”, mentre Roberta, evidentemente soddisfatta, dal canto suo ha dichiarato: “Maria, lo vedi? Non ti faccio mai fare brutta figura…”. Starà dunque nascendo una nuova coppia? Non resta che attendere eventuali sviluppi.

Visualizza questo post su Instagram

Ieri i tre aspiranti Tronisti hanno fatto il loro primo ingresso in studio! OGGI vedremo chi di loro siederà sul trono… Tutti sintonizzati alle 14.45 su Canale 5 😉 #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 8 Set 2020 alle ore 1:31 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.