×

Gf Vip: Tommaso Zorzi racconta l’uscita in “ambulanza con sirene”

Condividi su Facebook

Tommaso Zorzi ha raccontato ai suoi compagni del Gf Vip la tragica esperienza vissuta dopo l'uscita forzata in ambulanza per i controlli medici

tommaso zorzi
tommaso zorzi

L’ingresso di Tommaso Zorzi nella Casa del Grande Fratello Vip 5 non è stato certo dei migliori. A distanza di poche ore dall’essere stato spianato dalla contessa Patrizia De Blanck, l’ex protagonista di Riccanza ha infatti avuto la febbre.

Così il popolare influencer milanese ha dovuto abbandonare la magione di Cinecittà per effettuare dei controlli medici, soprattutto al fine di scongiurare eventuali sintomi da Covid-19.

Tommaso Zorzi, il racconto traumatico

Fortunatamente il giorno dopo Tommaso è rientrato in casa, mentre gli autori hanno spiegato con un comunicato che il concorrente poteva tornare in gioco. Nelle scorse ore, ad ogni modo, Zorzi si trovava in giardino con Patrizia, Matilde e Pierpaolo, rivelando loro di non sentirsi ancora bene.

Nell’occasione l’artista ha anche voluto raccontare ai suoi compagni i dettagli della sua uscita forzata dal GF per andare in ospedale. Pare così che fuori dagli studi dello show di Canale 5 sia arrivata un’ambulanza a sirene spiegate, spaventando non poco il concorrente.

Visualizza questo post su Instagram

🔵 TOMMASO ZORZI HA MOMENTANEAMENTE ABBANDONATO LA CASA Aggiornamenti sullo stato di salute del concorrente Dopo aver accusato malori legati alla sinusite, Tommaso Zorzi ha momentaneamente abbandonato la Casa di Grande Fratello Vip per sottoporsi a tutte le cure del caso e ai controlli medici in virtù dei protocolli previsti per la riammissione in casa. Ovviamente, prima di prendere parte al gioco, il concorrente si è sottoposto, come gli altri, a tutte le verifiche necessarie risultando idoneo per la partecipazione.🔵 #tommasozorzi #gfvip #gfvip5

Un post condiviso da Grande Fratello Vip5 (@_grandefratello_vip5) in data: 15 Set 2020 alle ore 2:22 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.