×

Gf Vip 5: Tommaso Zorzi preoccupato per l’astinenza

Condividi su Facebook

Dopo le prime vicissitudini non proprio felici, Tommaso Zorzi ha palesato un nuovo problema all'interno della Casa del Gf Vip 5

TommasoZorzilacrime
TommasoZorzilacrime

Tommaso Zorzi vede l’astinenza come un problema serio, come palesato da lui stesso nelle score ore ai suoi compagni di avventura. Col passare dei giorni, il popolare influencer milanese sta superando con grande agio i primi momenti non propriamente fortunati dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 5.

Dapprima la lite con Patrizia De Blanck e poi il malore con annesso sospetto contagio da Covid-19 lo hanno di fatto messo a dura prova.

L’ex protagonista di Riccanza è peraltro stato costretto a uscire dalla magione di Cinecittà per sottoporsi a dei controlli in ospedale, dove è stato portato su un’ambulanza a sirene spiegate. Se comunque dal punto di vista medico le cose sembrano essersi appianate, per Zorzi si sta tuttavia sollevando ora un altro dilemma.

Tommaso Zorzi palesa il suo progetto

A pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip, Tommaso si trova ad affrontare il dramma dell’astinenza… da sex. Lui e suoi compagni si sono infatti chiesti come comportarsi in questi casi… Parlandone in special modo con Enock Barwuah, Adua Del Vesco e Pierpaolo Petrelli, il gieffino ha cercato di capire se nella Casa possano esserci dei “punti ciechi” dove potersi “rilassare” senza essere visto.

L’ex velino di Striscia la Notizia, dal canto suo, gli ha subito fatto notare che non si può fare granché. Nel corso della loro permanenza al Gf, infatti, come ben sappiamo i concorrenti sono letteralmente circondati dalle telecamere h24 e ovunque. Zorzi sembra ad ogni modo pensarla diversamente, escogitando già il modo per “liberarsi” da certi fardelli…


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.