> > Gf Vip 5: il look di Elisabetta Gregoraci da 4000 euro

Gf Vip 5: il look di Elisabetta Gregoraci da 4000 euro

elisabetta gregoraci

Entrata da pochissimo nella Casa del Gf Vip 5, Elisabetta Gregoraci ha già attirato l'attenzione del pubblico, soprattutto per i suoi outfit

Elisabetta Gregoraci è senza dubbio una delle concorrenti più attese della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante sia entrata nella Casa di Cinecittà solo pochi giorni fa, la showgirl ha infatti già attirato le attenzioni del pubblico, soprattutto per la sua indiscutibile bellezza e lo stile sempre eccelso.

Proprio i suoi outfit sono stati del resto messi sotto la lente di ingrandimento, dal momento che sia l’elegante tailleur bianco della puntata di debutto, sia i maxi bermuda color panna dell’ultima diretta sono super griffati, per un valore di migliaia di euro. Agli abiti si devono peraltro aggiungere i preziosi gioielli da lei indossati, per una cifra che diventa veramente da capogiro!

Elisabetta Gregoraci super griffata

Nel dettaglio della terza puntata del Gf Vip, Elisabetta Gregoraci ha puntato sulla raffinatezza di Bottega Veneta. Il completo color panna, perfetto per l’autunno, era composto dagli shorts lunghi fino al ginocchio che pare abbiano un costo di oltre duemila euro. Il maglioncino in cotone a essi abbinato viene invece venduto a circa 1300 euro.

A completare il tutto, l’ex moglie di Flavio Briatore ha poi optato per un paio di sandali color argento firmati Prada del valore di quasi 400 euro. La cifra totale della sua mise è dunque pari a quasi 4000 mila euro, a cui vanno aggiunti i bracciali e gli anelli d’oro e diamanti di Bulgari e Cartier, dai quali non si separa mai. Dopo la prova piscina, la Gregoraci si è poi nuovamente cambiata, indossando questa volta un top leopardato con dettagli in pizzo e pantaloni neri super aderenti.