×

Gf Vip, Morra rivela a Guenda: “Mi piaci, con Dalila potrebbe finire”

Condividi su Facebook

Qualcosa di interessante sta accadendo nella Casa del Grande Fratello Vip 5 tra Massimiliano Morra e Guenda Goria: le confessioni tra i due gieffini

massimiliano morra e guenda goria
massimiliano morra e guenda goria

L’ormai evidente feeling tra Massimiliano Morra e Guenda Goria potrebbe letteralmente scuotere la Casa del Grande Fratello Vip 5. Poche ore fa, l’attore nonché ex fidanzato di Adua Del Vesco ha rivelato apertamente di provare un interesse nei confronti della figlia di Maria Teresa Ruta.

Sui social sono stati già moltissimi i commenti dei telespettatori che hanno assistito al momento di intimità tra i due, andato in onda su Mediaset Extra.

A spingerli l’uno verso l’altra è stata niente meno che la contessa Patrizia De Blanck. La donna ha infatti detto a Massimiliano che Guenda era molto presa da lui. Una eventuale liaison tra i due potrebbe dunque ora farli entrare a pieno titolo tra i personaggi più seguiti della Casa…

Vedremo dunque se l’intervento della nobildonna sarà galeotto per la nuova coppia. Nel mentre, ad ogni modo, sempre parlando con Guenda, Massimiliano le ha anche rivelato che con la sua fidanzata tutto potrebbe finire. Se son rose…


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.