×

Gf Vip 5, Elisabetta ammonisce Pierpaolo: “Stai calmo”

Condividi su Facebook

Mentre Pierpaolo Pretelli pare intenzionato a non mollare la presa con Elisabetta Gregoraci, lei gli intima un nuovo stop

elisabetta e pierpaolo
elisabetta e pierpaolo

Nonostante la batosta ricevuta, Pierpaolo Pretelli non pare intenzionato a mollare la presa. Così il giovane romano è letteralmente tornato a riprendere la corte spietata a Elisabetta Gregoraci. La showgirl, dal canto suo, sembra invece rimanere ferma nella sua decisione, soprattutto dopo aver ricevuto il misterioso messaggio aereo sulla Casa del Grande Fratello Vip.

Approfittando ad ogni modo di alcuni pezzi romantici lanciati dagli autori durante una festa serale in giardino, l’ex velino di Striscia la Notizia ha cercato di tirare a sé l’ex moglie di Flavio Briatore. Lei inizialmente ha sorriso, per poi tuttavia frenare drasticamente il giovane precisandogli di stare calmo.

Visualizza questo post su Instagram

Una storia destinata a durare o a morire sul nascere? Stasera aggiungeremo nuovi elementi… 😏 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 9 Ott 2020 alle ore 7:30 PDT

I dolci pretesti sonori non sono dunque serviti, a quanto pare, ad accorciare le distanze tra la Gregoraci e Pretelli. La presentatrice si mostrerà di nuovo disposta a valutare almeno una nuova attrazione tra loro? Dopo il flirt iniziale che sembrava destinato a un lieto fine, l’amicizia speciale con l’ex tronista è diventata per lei quasi una minaccia. Dopo le le lettere dell’ex marito e gli aerei del fatidico spasimante segreto, Elisabetta ha infatti dichiarato di essere innamorata fuori dalla casa di Cinecittà.

La sua rivelazione è stata solo una boutade oppure si tratta della verità?


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.