> > Gf Vip: Brosio svela ai concorrenti che il reality sarà più lungo

Gf Vip: Brosio svela ai concorrenti che il reality sarà più lungo

paolo brosio

Le gaffe di Paolo Brosio al Gf Vip continuano senza sosta: il giornalista ha svelato agli altri inquilini che il reality si prolungherà oltre dicembre

Sono passati solo tre giorni scarsi dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 5 che già Paolo Brosio è salito alla ribalta del gossip. L’ultima sua gaffe si ricollega peraltro a una raccomandazione di Alfonso Signorini pochi minuti prima che il giornalista entrasse dalla porta rossa, ovvero che non avrebbe dovuto parlare agli altri concorrenti del reality di qualsiasi situazione presente al di fuori dal programma. A diretta conclusa, tuttavia, Brosio si è subito lasciato andare ad alcune affermazioni sul Covid e sulla sua malattia. Come se non bastasse, ha poi fatto un’ulteriore rivelazione molto importante ai Vipponi, che probabilmente avrà fatto infuriare gli autori dello show.

Paolo Brosio, rivelazioni indesiderate

Paolo Brosio ha infatti rivelato che il Grande Fratello Vip 5 non terminerà a dicembre come previsto, ma che si prolungherà fino a febbraio 2021. La conferma della notizia era giunta poche settimane fa, avvalorata dagli annunci dei nuovi ingressi previsti a breve. Ad ogni modo, pare i gli attuali inquilini non abbiano accolto bene la notizia. Tra loro se ne è risentita soprattutto Elisabetta Gregoraci, che ha palesato espressamente di non restare in gioco oltre la data prestabilita, in quanto vuole passare il Natale con il figlio Nathan.

Cosa succederà ora al giornalista toscano dopo tale svelamento non dovuto? Ci sarà in serbo per lui un possibile provvedimento?