> > Gf Vip: Stefania se la prende con Brosio per le preghiere "urlate"

Gf Vip: Stefania se la prende con Brosio per le preghiere "urlate"

stefania orlando contro paolo brosio

Stefania Orlando si è infuriata con Paolo Brosio dopo che quest'ultimo si è messo a pregare di notte a voce alta insieme alla contessa

Anche se è l’ultimo arrivato nella Casa del Grande Fratello Vip 5, Paolo Brosio sta già facendo parecchio discutere. Dopo la presunta bestemmia sottolineata sui social, il giornalista non solo ha mostrato palesemente il suo lato B, ma ha anche fatto infuriare gli altri coinquilini per un particolare atteggiamento tenuto durante un momento di preghiera. Il concorrente, in compagnia della contessa Patrizia De Blanck, ha infatti letteralmente urlato, facendo chiaramente sentire l’orazione a tutti gli altri concorrenti della stanza blu. Il suo atteggiamento poco rispettoso ha così provocato l’ira soprattutto di Stefania Orlando, che si è subito scaldata con l’intento di riprenderlo.

Frenata tuttavia da Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta, la presentatrice romana si è poi bloccata. I suoi compagni hanno infatti sottolineato come Brosio sia ancora nuovo ai meccanismi della Casa, pertanto bisogna lasciargli il tempo di ambientarsi e adeguarsi alle necessità altrui. Nel mentre sui social molti si son detti d’accordo con il pensiero della Orlando, specialmente per il fatto che la preghiera, eseguita in questo modo, sembrasse più spettacolarizzata che veramente sentita.